Filippo65 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Ciao amici, qualcuno può aiutarmi, seriamente a capire se mpps v.12 colcola il checksum. Mi spiego meglio, quanto sotto appare la scritta "Devi corregere il checkum prima di scrivere questo file" se schiaccio il pulsante checksum lo calcola in automatico e posso scrivere tranquillamente o devo fare il calcolo con altro sw? grazie anticipatamente
fabioleo Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 no se ti dice cosi lo devi calcolare prima.......per sempio sulle edc15 fiat, in genere lo puoi correggere con ecm, trovando il driver giusto o compatibile.
Filippo65 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Grazie Fabioleo. Allora mi domando a che cosa serve quel pulsante chechusum che si abilita? ciao
jared_poe Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Grazie Fabioleo. Allora mi domando a che cosa serve quel pulsante chechusum che si abilita? ciao Si infatti a che serve il tasto checksum, ho provato a premerlo e mi fà caricare il file modificato, poi l'originale e poi mi fà salvare il file. Ve li allego, mi controllate se l'ha corretto bene? PS il file corretto da mpps è "Alfa 156 mpps.mod"Test.rar
FidodidoTuning Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 il pulsante serve che lo puo calcolare mpps con una procedura manuale devi mettere l'ori poi il mod,ma + facile con driver ecm
Messaggi raccomandati