Vai al contenuto

Parere Alfa 1.9 Jtd 140Cv Hw: 1037372044 Sw: 1037372044

Messaggi raccomandati

Inviato

Direi che prima cosa sarebbe carino specificare il modello dell'alfa in questione!!!!! Credo sia una 147, ma scriverlo sarebbe carino!

Poi, non riesco ad aprire il file modificato....non so se è un problema solo mio!

Inviato

Poca roba mancano mappe che neanche hai guardato e ci stanno modifiche in negativo sulle mappe turbo anche se minime ma ci sono!

Per visualizzare la mappa dovete prima decodificarla se utilizzate ecm! ;-)

Inviato

Buon giorno Tuning Iside ... mi potresti dire a quale mappe ti riferisci?? cmq a mè serve una cosa tranquilla pensi che con questa mappa 10-15 cv si riescono a recuperare?

Inviato

Bravo !! come non sono apprezzati i tuoi interventi se non sono d'auito.... ti avevo chiesto se mi potevi aiutare ad indicarmi le mappe che come dici tu non l'avevo neanche guardate.... ma come vedo top secret (giustamente)....

Inviato (modificato)

il mod è letto male ...ecm non riconosce neanche i codici addirittura spunta @delco....ma da dove le prendi queste mappe?

Modificato da cicciogsr
Inviato

Il forum è libero e ho risposto.Le mappe se tu le cerchi ci sono.è troppo facile avere tutto pronto magari te la faccio pure e la scrivi!A me non ha regalato niente nessuno se non lo studio e l esperienza...!Ormai tutti con 60 euro di seriale cinese rimappano!

C'è un forum pieno di file scarica e studia.I tuoi post sono solo di...mi date un occhiata a qst mappa???MA se non sei sicuro di quello che fai...cambia mestiere!Oppure spendi soldini e fatti qualche corso che li ti danno tutte le okkiate e i pareri che vuoi!

Ti saluto

Inviato

@ cicciogsr il file è letto bene.guarda l estensione...devi solo decodificarlo in .bin con ecm! ;-) è solo stato salvato in maniera "scorretta"

ci avevo pensato a decodificarlo però poi non ho avuto tempo...grazie per il consiglio

Inviato

Poca roba mancano mappe che neanche hai guardato e ci stanno modifiche in negativo sulle mappe turbo anche se minime ma ci sono!

Per visualizzare la mappa dovete prima decodificarla se utilizzate ecm! ;-)

non li ho guarati i file ma mi sa che per esserci mappe in negativo c'è stato un copia da qualche mappa .. molti lo fanno specie se non hanno molta esperienza è probabile che le mappe in negativo secondo me spuntano per questo motivo .. be certo hai anche ragione in molti fanno mappe senza sapere nemmeno che cosa stanno toccando e perchè .. però oggi ormai su questi forum se uno non lo è del mestiere può diventarlo basta leggere e cercare di capire .. ovvio se uno fa il farmacista magari fa prima a tornare a fare il proprio lavoro .. il fatto di toccare bene una mappa oltre a conoscere una mappa e le sue varie curve significa sapere pure come gira un motore e perchè se increenti una cosa ne devi toccare un'altra in correlazione ...

comunque discorso lungo .. finirà un giorno che ci sarà un enorme database con tutte le mappe pronte all'uso e nessuno saprà perchè sono stati modificati i file in quel modo .. sarà solo importante vedere come rende !!!! ciao