F.P. Racing Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Salve mi date un occhiata a questa mappa?? Anticipo che Egr e' aperta e per il momento non m'interessa chiuderla.... Grazie AmiciAlfa 140cv.rar
badtime Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Direi che prima cosa sarebbe carino specificare il modello dell'alfa in questione!!!!! Credo sia una 147, ma scriverlo sarebbe carino! Poi, non riesco ad aprire il file modificato....non so se è un problema solo mio!
Tuning_Inside Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Poca roba mancano mappe che neanche hai guardato e ci stanno modifiche in negativo sulle mappe turbo anche se minime ma ci sono!Per visualizzare la mappa dovete prima decodificarla se utilizzate ecm!
F.P. Racing Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Buon giorno Tuning Iside ... mi potresti dire a quale mappe ti riferisci?? cmq a mè serve una cosa tranquilla pensi che con questa mappa 10-15 cv si riescono a recuperare?
Tuning_Inside Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Al di là dei cv bisognerebbe utilizzare un po di logica nel modificare le mappe e non incrementare e basta!
F.P. Racing Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 grazie sei stato davvero di buon aiuto...
Tuning_Inside Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Se era ironico il tuo messaggio non è apprezzato.ciao
F.P. Racing Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 Bravo !! come non sono apprezzati i tuoi interventi se non sono d'auito.... ti avevo chiesto se mi potevi aiutare ad indicarmi le mappe che come dici tu non l'avevo neanche guardate.... ma come vedo top secret (giustamente)....
cicciogsr Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) il mod è letto male ...ecm non riconosce neanche i codici addirittura spunta @delco....ma da dove le prendi queste mappe? Modificato 11 Maggio 2012 da cicciogsr
Tuning_Inside Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Il forum è libero e ho risposto.Le mappe se tu le cerchi ci sono.è troppo facile avere tutto pronto magari te la faccio pure e la scrivi!A me non ha regalato niente nessuno se non lo studio e l esperienza...!Ormai tutti con 60 euro di seriale cinese rimappano! C'è un forum pieno di file scarica e studia.I tuoi post sono solo di...mi date un occhiata a qst mappa???MA se non sei sicuro di quello che fai...cambia mestiere!Oppure spendi soldini e fatti qualche corso che li ti danno tutte le okkiate e i pareri che vuoi! Ti saluto
Tuning_Inside Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 @ cicciogsr il file è letto bene.guarda l estensione...devi solo decodificarlo in .bin con ecm! è solo stato salvato in maniera "scorretta"
cicciogsr Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 @ cicciogsr il file è letto bene.guarda l estensione...devi solo decodificarlo in .bin con ecm! è solo stato salvato in maniera "scorretta" ci avevo pensato a decodificarlo però poi non ho avuto tempo...grazie per il consiglio
max37 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Poca roba mancano mappe che neanche hai guardato e ci stanno modifiche in negativo sulle mappe turbo anche se minime ma ci sono! Per visualizzare la mappa dovete prima decodificarla se utilizzate ecm! non li ho guarati i file ma mi sa che per esserci mappe in negativo c'è stato un copia da qualche mappa .. molti lo fanno specie se non hanno molta esperienza è probabile che le mappe in negativo secondo me spuntano per questo motivo .. be certo hai anche ragione in molti fanno mappe senza sapere nemmeno che cosa stanno toccando e perchè .. però oggi ormai su questi forum se uno non lo è del mestiere può diventarlo basta leggere e cercare di capire .. ovvio se uno fa il farmacista magari fa prima a tornare a fare il proprio lavoro .. il fatto di toccare bene una mappa oltre a conoscere una mappa e le sue varie curve significa sapere pure come gira un motore e perchè se increenti una cosa ne devi toccare un'altra in correlazione ... comunque discorso lungo .. finirà un giorno che ci sarà un enorme database con tutte le mappe pronte all'uso e nessuno saprà perchè sono stati modificati i file in quel modo .. sarà solo importante vedere come rende !!!! ciao
Messaggi raccomandati