Ospite bayliss_12 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Ciao a tutti come da titolo ho un problema con il sensore livello carburante della mia audi a3 2.0 tdi 16v,anno 2003 in pratica questo problema mi e' sorto dopo aver cambiato il quadro strumenti con uno piu recente,ovvero 2006 volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto. Intanto elenco l'errore rilevato dal vag gom,in modo che possa essere per voi di piu facile comprensione Address 17: Instruments Labels: 8P0-920-xxx-17-MY7.lbl Part No SW: 8P0 920 931 HW: 8P0 920 931 Component: KOMBIINSTR. VDO H20 0570 Revision: D0H20004 Serial number: 2240G004071108 Coding: 0000339 Shop #: WSC 00001 001 00001 VCID: F0E4D5369ACB 1 Fault Found: 00771 - Fuel Level Sensor (G) 010 - Open or Short to Plus Freeze Frame: Fault Status: 01101010 Fault Priority: 7 Fault Frequency: 1 Reset counter: 126 Mileage: 122524 km Time Indication: 0 Date: 2012.05.09 Time: 13:25:33 spero in un vostro aiuto,qualsiasi consiglio e' ben accettato Grazie in anticipo
piedepesante Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ciao non è che devi cambiare galleggiante? le più recenti hanno il galleggiante a 3 fili e non 2 come il tuo attuale Il filo in più potresti già averlo...controlla
Ospite bayliss_12 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Finalmente un Anima Buona ,Grazie Controllo e ti faccio sapere
Ospite bayliss_12 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Controllato.. aime i fili che escono da sopra al galleggiante sono 4!! Partendo da sx,il primo e' marrone,poi blu\nero,il terzo e'bianco\verde il quarto rosso da notare che il blu\nero e bianco\verde sono molto piu sottili degli altri due. Non sono riuscito a tirare la spinetta,pensi che qualcuno di questi possa non essere collegato sulla pompa stessa? Se si,in serata provero a tirar via la spinetta
Ospite bayliss_12 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) Aggiornamento: sono riuscito a tirare la spinetta,e sotto.. in effetti hai ragione,oltre ai fili negativo e positivo,come dici tu ci sono due file e c'e' un pin libero che dovrebbe essere il filo che dovrebbe risolvere il mio problema. A questo punto avrei bisogno che qualcuno mi dicesse ,una volta collegato il pin 4sulla pompa carburante (che attualmente e' mancante),se farlo passare prima per la centralina motore (o altro),o se va direttamente collegato dietro al quadro strumenti (in qualunque caso a quali pin?). Che bello se si potesse avere uno schema elettrico !!! Grazie ancora a chiunque mi aiutera' Modificato 12 Maggio 2012 da bayliss_12
EBAUTOMOTIVESERVICES Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 Mi serve il telaio della tua vettura.
Ospite bayliss_12 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 Ciao,Grazie Ti ho spedito il numero telaio in priv Grazie ancora
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