Ospite turbone Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 salve se qualcuno mi da un okio a questo file ho eliminato dpf, e vorrei sapere se erg e stata tolta in modo corretto il piu ho dato dei valori alla centralina per far consumare in teoria meno , premetto che la prima ecu che faccio di questa car ok fatemi sapere graziebravo edc16.rar
Fabrigm Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 EGR Ok, FAP non eliminato completamente, Mappa da rifare
Ospite turbone Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 qualcuno sa perche nn riesco a scriverla con mpps . l'ho letta ma nel scrivere mi da errore cartella mpps mi aiutate
Ospite turbone Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ok adesso provo.. io scrivo sempre in recoveri sara per quello?
Ospite turbone Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 allora se puo servire a qualcuno con il mio stesso problema quando esce l'errore fate direttamente scrivi senza idedificazione .per lo meno a me cosi l'ha scriveva .. ora mi dite per piacere cose ce da eliminare alcora nel dpf io lo passato con ecusafe per voi cosi come ora d'ara problemi?
Messaggi raccomandati