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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao a tutto il forum, penso di aver chiuso correttamente l'EGR e chiedo a tutti coloro che ne sanno più di me di verificare e darmene conferma. Posto entrambe le mappe (ori e mod).

Credo che l'EGR sia come il classico "cane che si morde la coda", perché per abbattere gli NOx dello scarico, si abbassa la temperatura immettendo tramite la suddetta valvola una percentuale variabile dei gas di scarico che sostituiscono una pari quantità di aria fresca, col risultato di diminuire l'ossigeno della combustione (che per i diesel è noto debba avvenire in eccesso di "comburente") e quindi meno potenza relativa per ogni ciclo e quindi ulteriore acceleratore per raggiungere i medesimi valori di potenza che si avrebbero senza EGR.GPunto120cvHw303Sw048.oriGPUNTO120CVHW303SW048NoEGR.MOD

  • 1 mese dopo...
Ospite vrente
Inviato

un'info , escludendola in mappa è poi necessario anche tapparla meccanicamente ? grazie

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