Centurione Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ciao a tutto il forum, penso di aver chiuso correttamente l'EGR e chiedo a tutti coloro che ne sanno più di me di verificare e darmene conferma. Posto entrambe le mappe (ori e mod). Credo che l'EGR sia come il classico "cane che si morde la coda", perché per abbattere gli NOx dello scarico, si abbassa la temperatura immettendo tramite la suddetta valvola una percentuale variabile dei gas di scarico che sostituiscono una pari quantità di aria fresca, col risultato di diminuire l'ossigeno della combustione (che per i diesel è noto debba avvenire in eccesso di "comburente") e quindi meno potenza relativa per ogni ciclo e quindi ulteriore acceleratore per raggiungere i medesimi valori di potenza che si avrebbero senza EGR.GPunto120cvHw303Sw048.oriGPUNTO120CVHW303SW048NoEGR.MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 egr off ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurione Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Grazie Fidodido sei sempre presente e rapido nelle risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vrente Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 un'info , escludendola in mappa è poi necessario anche tapparla meccanicamente ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiptuning.cro Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 un'info , escludendola in mappa è poi necessario anche tapparla meccanicamente ? grazie non serve... se chiude bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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