Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

devo eliminare il dpf a questa vettura che monta ecu Denso: con K-tag si riesce a leggere ma prima di acquistare la famiglia volevo sapere se qualcuno riesce eliminarlo da file.

Grazie

Ospite carriuolotuning
Inviato

ancora non si fanno,ovvero il programma li fa ma non e stato testato....

Inviato

Per fare si fanno tranquillamente ovviamente il servizio si paga salato in quanto le sanno fare "manualmente" e che funzionano veramente in pochi fin ora ... quindi chi le sa fare si fa spedire la ecu e lo fa per evitare scambi di file ecc....

Ospite carriuolotuning
Inviato

io so che ancora non si fanno,mha come si dice spero di essermi sbagliato,almeno sappiamo che una speranza ce

Inviato

io devo testarlo....ho inviato il file alla bemap, essendi io una loro officina slave e mi devono dare una risposta...cmq io l'ho letta in seriale con nil protocollo del kess V2 314, saluti

Ospite P T motorsport
Inviato

si fa in k tag ,io ho fatto il file e testato,tutto perfetto 0 spie niente rigenerazioni e recovery,ovviamente lo faccio solo per spedizione ecu.

lavoro garantito le auto fatte circolano da quasi 1 anno .

Inviato

si fa in k tag ,io ho fatto il file e testato,tutto perfetto 0 spie niente rigenerazioni e recovery,ovviamente lo faccio solo per spedizione ecu.

lavoro garantito le auto fatte circolano da quasi 1 anno .

Come già detto si fa senza problemi , spedendo la ecu per evitare gli scambi file inopportuni ;)

• 2 mesi dopo...