Caio Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Ciao a tutti, devo eliminare il dpf a questa vettura che monta ecu Denso: con K-tag si riesce a leggere ma prima di acquistare la famiglia volevo sapere se qualcuno riesce eliminarlo da file. Grazie
Ospite carriuolotuning Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 ancora non si fanno,ovvero il programma li fa ma non e stato testato....
ecu.autotecno Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Per fare si fanno tranquillamente ovviamente il servizio si paga salato in quanto le sanno fare "manualmente" e che funzionano veramente in pochi fin ora ... quindi chi le sa fare si fa spedire la ecu e lo fa per evitare scambi di file ecc....
Ospite carriuolotuning Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 io so che ancora non si fanno,mha come si dice spero di essermi sbagliato,almeno sappiamo che una speranza ce
fabioleo Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 io devo testarlo....ho inviato il file alla bemap, essendi io una loro officina slave e mi devono dare una risposta...cmq io l'ho letta in seriale con nil protocollo del kess V2 314, saluti
Ospite P T motorsport Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 si fa in k tag ,io ho fatto il file e testato,tutto perfetto 0 spie niente rigenerazioni e recovery,ovviamente lo faccio solo per spedizione ecu. lavoro garantito le auto fatte circolano da quasi 1 anno .
fabioleo Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 cmq io quella l'ho letta in seriale...pero' alcune come dice alfredo solo col KTAG.
ecu.autotecno Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 si fa in k tag ,io ho fatto il file e testato,tutto perfetto 0 spie niente rigenerazioni e recovery,ovviamente lo faccio solo per spedizione ecu. lavoro garantito le auto fatte circolano da quasi 1 anno . Come già detto si fa senza problemi , spedendo la ecu per evitare gli scambi file inopportuni
Caio Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 Ciao a tutti... qualcuno riesce a farmi questo file?? grazie
fabioleo Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 fatta con successo....ma solo in officina online queste non ne faccio...se ti interessa a disposizione.
Messaggi raccomandati