Ospite Robfalker Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Buongiorno ragazzi! Ho da poco scoperto questo bellissimo forum e volevo iniziare chiedendovi qualche parere sulla mappa di questa Lancia Z... Mappe toccate: - iniezione - pedale - limitatori coppia - egr off - pressione rail - pressione turbo Volevo sapere se la differenza dalla mappa ori si può sentire così, e sopratutto se rischio danni!!! In questa mappa1 manca qualche affine Graziemap.rar Modificato 8 Maggio 2012 da Robfalker
matd82 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Inizia col capire gli assi x y z poi inizia con lo studiare le conversioni poi butta giù qualke mappa. Senza mod dare gli affini e uguale a nn aver mod niente! Ho dato un po' di turbo! Che è sale sulla carne? Ho sistemato il rail! Quindi la lancia nn era in grado? Scopiazza qualke mappa sul forum e ti rendi conto da solo! Inizia col modificare mappa pedale e limit coppia e da li ke nasce tutto Poi passi alle altre mappe! Buon lavoro!
Ospite Robfalker Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 colgo una nota di piccante sarcasmo nel tuo commento. Noto che siete parecchi ad essere stanchi di questi principianti, ma non è questo lo spirito del forum. Oltretutto non hai neanche guardato la mappa, e io ho chiesto dei pareri su quella e non sulla mia preparazione, sulla quale oltretutto non puoi sapere nulla se non quello che immagini. Grazie comunque dei consigli... Attendo il tuo parere sul file!
matd82 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 nessun piccante sarcasmo! ti ho solo consigliato nell'iniziare dalla mappa pedale! tutti i preparatori iniziano da lì! quindi se tu vedi sarcasmo nella mia risposta o vedi stanki chi vi aiuta è un problema tuo! il motivo di scaricare la mappa nn lo vedo se ti sei giudicato da solo scrivendo di aver saltato gli affini e ti ho scritto senza affini è una mod nn buona! ti ho consigliato di capire gli assi fondamentali x rimappare altrimenti incombi nello sbaglio ke hai fatto dando un pò di gasolio e sistemato il rail! sicuro nn sai neanke di quanto hai aumentato il rail e il turbo essendo neofita. quindi ti ripeto guarda i break prima di ogni mappa impara a leggerli e capire le curve e ti sei reso la vita facile! se questo nn è lo spirito giusto accetto lamentele! il tuo nn è spirito giusto x un forum 3 messaggi attivi 1 presentazione 2 rikesta 3 lamentela! ke ti aspettavi che ti dicevo bravo continua a fare gli stessi sbagli? nn sarebbe stato giusto nei tuoi confronti e in quello di ki magari in futuro leggerà questo topic x imparare e scopiazzare qualke mappa! questo vale anke x i prossimi neofita di nn lamentarsi di ki aiuta e perde tempo senza ricompensa a livello amichevole a farvi entrare nel mondo del tuning! questo tipo di lamentela nn porta a nessun frutto! quindi coltivate rimproveri e portateli a frutto! buon lavoro!
Ospite Robfalker Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 ok, più tardi completo tutto e la riposto!
Ospite Robfalker Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Eccoci qui. Mappe affini completate insieme a limitatori di coppia e pedale... allego solo il mod per non appesantire il forum, l'ori è nel primo post!LANCIA Z.mod Modificato 8 Maggio 2012 da Robfalker
FidodidoTuning Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 la mappa non ha senso e cosi non andra come deve,l'egr cosi ti rimane accesa la spia errore per il resto da rifare,non è con delle % qua e la che si mappa,tranne che vuoi accontentarti
Ospite Robfalker Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 secondo te va proprio male con quella roba lì? per l'egr bisogna disattivare i controlli (stile panettoncini come su edc16c39?)?
FidodidoTuning Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 che io sappia sulle edc15c2 non si puo chiudere,ma solo parzializzare,cioe limitarne il funzionamento ho provato diverse volte senza successo
Ospite Robfalker Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 capisco. beh, visto che l'egr dovrebbe fare il suo dovere la lascio ori e bon. Andrà proprio male male l'auto?
FidodidoTuning Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 noterai poco la differenza,poi ti mancano ancora degli affini e mappe importanti per le prestazioni non si puo' ancora chiamare mappa,non vale nemmeno la pena provarla,fai come vuoi...
Messaggi raccomandati