Vai al contenuto

Parere Mappa Lancia Z 2.0 Jtd 110Cv [368-852]

Messaggi raccomandati

Ospite Robfalker
Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi! Ho da poco scoperto questo bellissimo forum e volevo iniziare chiedendovi qualche parere sulla mappa di questa Lancia Z...

Mappe toccate:

- iniezione

- pedale

- limitatori coppia

- egr off

- pressione rail

- pressione turbo

Volevo sapere se la differenza dalla mappa ori si può sentire così, e sopratutto se rischio danni!!!

In questa mappa1 manca qualche affine

Grazie

map.rar

Modificato da Robfalker
Inviato

Inizia col capire gli assi x y z poi inizia con lo studiare le conversioni poi butta giù qualke mappa.

Senza mod dare gli affini e uguale a nn aver mod niente!

Ho dato un po' di turbo! Che è sale sulla carne?

Ho sistemato il rail! Quindi la lancia nn era in grado?

Scopiazza qualke mappa sul forum e ti rendi conto da solo!

Inizia col modificare mappa pedale e limit coppia e da li ke nasce tutto

Poi passi alle altre mappe!

Buon lavoro!

Ospite Robfalker
Inviato

colgo una nota di piccante sarcasmo nel tuo commento. Noto che siete parecchi ad essere stanchi di questi principianti, ma non è questo lo spirito del forum. Oltretutto non hai neanche guardato la mappa, e io ho chiesto dei pareri su quella e non sulla mia preparazione, sulla quale oltretutto non puoi sapere nulla se non quello che immagini. Grazie comunque dei consigli... Attendo il tuo parere sul file!

Inviato

nessun piccante sarcasmo!

ti ho solo consigliato nell'iniziare dalla mappa pedale!

tutti i preparatori iniziano da lì!

quindi se tu vedi sarcasmo nella mia risposta o vedi stanki chi vi aiuta è un problema tuo!

il motivo di scaricare la mappa nn lo vedo se ti sei giudicato da solo scrivendo di aver saltato gli affini

e ti ho scritto senza affini è una mod nn buona!

ti ho consigliato di capire gli assi fondamentali x rimappare altrimenti incombi nello sbaglio ke hai fatto dando un pò di gasolio e sistemato il rail!

sicuro nn sai neanke di quanto hai aumentato il rail e il turbo essendo neofita.

quindi ti ripeto guarda i break prima di ogni mappa impara a leggerli e capire le curve e ti sei reso la vita facile!

se questo nn è lo spirito giusto accetto lamentele!

il tuo nn è spirito giusto x un forum 3 messaggi attivi 1 presentazione 2 rikesta 3 lamentela!

ke ti aspettavi che ti dicevo bravo continua a fare gli stessi sbagli?

nn sarebbe stato giusto nei tuoi confronti e in quello di ki magari in futuro leggerà questo topic x imparare e scopiazzare qualke mappa!

questo vale anke x i prossimi neofita di nn lamentarsi di ki aiuta e perde tempo senza ricompensa a livello amichevole a farvi entrare nel mondo del tuning!

questo tipo di lamentela nn porta a nessun frutto!

quindi coltivate rimproveri e portateli a frutto!

buon lavoro!

Ospite Robfalker
Inviato

ok, più tardi completo tutto e la riposto! ;)

Ospite Robfalker
Inviato (modificato)

Eccoci qui. Mappe affini completate insieme a limitatori di coppia e pedale... :laugh: allego solo il mod per non appesantire il forum, l'ori è nel primo post!

LANCIA Z.mod

Modificato da Robfalker
Ospite Robfalker
Inviato

nessuno che mi dà un aiuto?

Ospite Robfalker
Inviato

secondo te va proprio male con quella roba lì? per l'egr bisogna disattivare i controlli (stile panettoncini come su edc16c39?)?

Ospite Robfalker
Inviato

capisco. beh, visto che l'egr dovrebbe fare il suo dovere la lascio ori e bon. Andrà proprio male male l'auto?