Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

con l'ultima mappa il motore parte ma con i valori innalzati in blocco ci va ugualmente..,ma è possibile che non ci sia un sensore che si possa ingannare... (quello della pressione turbo è da escludere dato ho la wastgate riconnessa all'originale quindi 0,8 bar max)

caspita 1 motore 1,9 jtd ti dovrebbe riuscire a sputare 180 cv ,senza apportare modifiche meccaniche me li concedete 100 110 cv?

Modificato da pino81
Inviato

ciao pino81. hai provato tante mappe sulla pressione turbo . ma ai detto che ai fatto

una diagnosi e ai rilevato errore ecu rail pressione . quindi a mio parere il guasto potrebbe essere anche sulla parte

meccanica come pompa alta pressione . iniettori con troppo rifiuto oppure un bassa pressione della pompa al serbatoio.

Inviato

infatti.. ho come la senzazione che ci sia qualche problema al sistema d'alimentazione.... credo che mi toccherà andare dal pompista....,magari poi vi farò sapere..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...