Vai al contenuto

Mpps E Golf Quarta Serie

Messaggi raccomandati

Ospite Sergio87
Inviato

Salve ragazzi devo leggere e successivamente scrivere una golf quarta serie quella col motore 1.9 101 cv TDI con edc15 con mpps v12 è possibile farla in tranquillità ?

grazie come sempre a tutti

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao si che si fa,ovviamente devi togliere il fusibile num 11,prima di leggere e scrivere.su quella auto si possono avere bei risultati,se ti serve una mano a disposizione,saluti carriuolotuning

Inviato

se nn ricordo male con mpps nemmeno il fus devi togliere, mi pare nelle varie opzioni c'e' proprio una dicitura per le VAG.....cmq se ti serve una mano a disposizione.

Ospite Sergio87
Inviato

Grazie a tutti ragazzi... Quindi sia per leggere e scrivere devo togliere il fusibile 11 infatti ho notato nel programma mpps che lo dice di toglierlo

Inviato

Beh, diciamo che il software MPPS dice di toglierlo sempre a prescindere il fuse 11, causando la nota avaria aribag da resettare, però ho fatto molte golf4 seat ibiza dove mi diceva di togliere il fuse, ma dando ok iniziava la lettura/scrittura, solo su una passat è stato necessario rimuoverlo, quindi credo che non sia valifo per tutti i modelli la rimozione del dash fuse.

Ospite Sergio87
Inviato

Ho capito.... Il fuse 11 dove è situato di preciso ?

Inviato

portafusibili sotto il lato guida.

individua il n°11 e tiralo via.

poi dopo che hai terminato lo rimetti.

su mpps nella sezione commenti te lo dice di eliminare il fuse n°11.