F.P. Racing Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 mi date un occhiata a questa mappa?? grazie amicigolf Mauro.rar
ecutuningpro Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 ma hai idea di cosa hai toccato e in che modo?? specialmente in quella che definisci buona....
Ethilene Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Ci sono incrementi senza logica che dire esagerati è poco. ...ma hai visto di che su che tipo di ecu stai lavorando? Hai fatto delle modifiche che proprio non centrano nulla!!!
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 scusa con che criterio hai modificato dall'indirizzo 0D19C8 A 0D20C6?
badtime Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Scusa, ma anche io che faccio pessime mappe di solito non arrivo a incrementi del 600-1500% l'EGR non si chiude in quel modo, e se anche si chiudesse in quel modo l'avresti comunque chiusa male!
F.P. Racing Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 Ciao lo rifatta d'accapo secondo mè non sono partito da un file Ori o meglio almeno credo ... cmq mi ci date un occhiata a questa?? GrazieGolf Mauro Step 2.rar
F.P. Racing Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 nessuno cosi gentile da potermi aiutare??
Messaggi raccomandati