F.P. Racing Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Salve a tutti ho un problema su una mia Car... vi spiego ho permutato un Mercedes Classe A aveva 120mila Km solo che non funzionava l'illuminazione della strumentazione e il conta giri... dopo averlo fatto controllare dal nostro Elettrauto di fiducia mi disse che erano bruciati dei componenti e voleva sostituito... allora ne ho trovato uno di una Car identica incidentata... lo montato solo che ora mi segnoa 200mila km .... in diagnosi mi porta i chilometri reali cioè 120mila .... sapete dirmi che attrezzo devo comprare per fare la correzione e se c'e qui nello store in vendita?? premetto che nella mia citta' c'e uno solo che fa' sti tipi di lavori solo che non voglio andarci per evitare pettegolezzi e nominate brutte essento Concessionaria... Grazie anticipatamente
elettronicaautronica Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 di che anno è il classe A? con il tacho2k8 lo fai in seriale.
F.P. Racing Inviato 5 Maggio 2012 Autore Inviato 5 Maggio 2012 grazie amici sapete dove posso trovarlo?
Messaggi raccomandati