Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

quindi si deduce che sai leggere una mappa, se ti dico incrementa da 1250 giri sino a 2600 i limitatori di coppia di 450 punti, e il limtatore dei fumi stessi giri ma da posizione acceleratore 7 sai cosa sto dicendo

Inviato

quindi si deduce che sai leggere una mappa

ehm sono ancora alle prime, conosco le mappe principali.

azz cado su limitatore di fumi e sulla posizione accelleratore 7...mi potresti far vedere una foto della mappa e della tabella per farmi capire meglio.

Inviato

"ehm sono ancora alle prime, conosco le mappe principali " ok prendi la mappa della a4 del sito e fai le modifiche da me descritte e posta il file cosi vediamo dove pecchi

Inviato

in questo step ho modificato il lim di coppia (solo i primi tre) come avevi detto tu. il limitatore di fumi invece nn avendo ne damos e non avendo mai visto la "forma" della curva mi viene un pò difficile identificarla. Potrebbe essere questo l'indirizzo approssimativo 04D20E ?

auditest.rar

Inviato

in questo step ho modificato il lim di coppia (solo i primi tre) come avevi detto tu. il limitatore di fumi invece nn avendo ne damos e non avendo mai visto la "forma" della curva mi viene un pò difficile identificarla.

Potrebbe essere questo l'indirizzo approssimativo 04D20E ?

e il file

Inviato

quindi si deduce che sai leggere una mappa, se ti dico incrementa da 1250 giri sino a 2600 i limitatori di coppia di 450 punti, e il limtatore dei fumi stessi giri ma da posizione acceleratore 7 sai cosa sto dicendo

hai modificato da 1750 a 3750 giri di oltre 7300 punti

ciao

Inviato

Quindi se la memoria nn mi inganna, la mappa dopo i limitatori di coppia dovrebbe essere l'iniezione parz...quella che tu chiami limitatore dei fumi, giusto? Stasera modifico anche quella :shock: Grazie 100000000000

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...