Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Info Dopo Mappa Cdimsport Con Raceevo 2000....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho fatto una mappa in un centro Dimsport con New Genius e Raceevo 2000, volevo da voi adesso qualche parere:

1) la macchina adesso ha una risposta più brusca rispetto a stock, è possibile avere una erogazione più spinta ma che assomigli alla "rotondità" di una stock?

2) è stata modificata la risposta dell'acceleratore, cioè adesso premendone 1/4 è come se fossi a metà da stock, tutto questo può penalizzare i consumi e/o intasare prima il dpf?

3) è possibile mappare l'auto lasciando però la risposta dell'acceleratore come da stock?

4) nel caso la mappatura sia troppo spinta e quindi ho troppo gasolio tutto questo può influire sulla vita di frizione, iniettori e altri componenti?

Inoltre avendo fatto finora con la mappa non più di 120 km, dite che conviene farla rivedere subito o aspettare che si assesti qualcosa? (non so se nel frattempo si possa compromettere qualcosa....)

Grazie mille come sempre

Inviato

difficile rispondere senza vedere i file.....e cmq a parte l'attrezzatura ufficiale serve anke un certo manico con quelle auto......di dove sei? Se nn sei soddisfatto, visto che hai pagato la fai rivedere, se no ti rifai dare i soldi e vai da un altra parte.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non stai parlando di race2000,ma della tua auto e le prestazioni....quindi la sezione è sbagliatissima.

inoltre non descrivi di che auto stai parlando

Inviato

difficile rispondere senza vedere i file.....e cmq a parte l'attrezzatura ufficiale serve anke un certo manico con quelle auto......di dove sei? Se nn sei soddisfatto, visto che hai pagato la fai rivedere, se no ti rifai dare i soldi e vai da un altra parte.

penso che purtroppo non posso avere i miei soldi indietro.... :-(

non stai parlando di race2000,ma della tua auto e le prestazioni....quindi la sezione è sbagliatissima.

inoltre non descrivi di che auto stai parlando

scusate non volevo sbagliare sezione...

cmq è una 320D 177 cv....