Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto seguendo assieme ad alcuni amici un progetto di trapiantare tutta la meccanica di un Fiat Coupè 2,0 20v Turbo su una Alfa 155.

A livello meccanico è tutto ok; il motore, la trasmissione e tutto il resto è gia sul telaio della 155.

Il problema è nell'elettronica; la centralina originale del Coupè(Bosch Me 2.10.4) non consente l'avviamento del propulsore; in diagnosi l'errore è: CODICE CHIAVE ANTIAVVIAMENTO.

Ho fatto eseguire una scodifica totale sulla eprom PLCC, ma senza successo.

Qualcuno ha per caso una soluzione, ovviamente pagando il dovuto?

Grazie mille.

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao intanto bisogna controllare bene la scodifica se e stata fatta bene,dopo questo controllare i vari connessioni positivi e negativi,o fatto parecchie modifiche su queste auto,e tutte con grande successo.addirittura un mio collega a trapiantato un motore della 146 1.6 twin spark 16 valvole su una punto modello 188 del 2001,fatta la scodifica della ecu e la macchina va benissimo

Inviato

ciao intanto bisogna controllare bene la scodifica se e stata fatta bene,dopo questo controllare i vari connessioni positivi e negativi,o fatto parecchie modifiche su queste auto,e tutte con grande successo.addirittura un mio collega a trapiantato un motore della 146 1.6 twin spark 16 valvole su una punto modello 188 del 2001,fatta la scodifica della ecu e la macchina va benissimo

ciao e grazie dell'interessamento.

Mi Daresti un tuo contatto cellulare, così da chiamarti e metterci daccordo?

Ospite carriuolotuning
Inviato

ok ecco il mio num 3288325405