Vai al contenuto

Lettura / Scrittura Audi Tt 1.8 T 225 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, è possibile che su queste car a volte va la lettura e scrittura e a volte no!! ne ho fatta una circa 2 mesi fa letta e scritta senza problemi, adesso volevo correggierla un po perche mi dava qualche errore e non sono piu riuscito a scriverla con lo stesso strumento ufficiale in nessun modo, alla fine dopo 2 ore esausto ho preso il gallo clone e comincio a scriverla ma a circa 25 % della scrittura si è bloccata e buonanotte, per fortuna ho potuto riprenderla in bootload ma lostesso non riesco piu a scriverla e con gallo non provo piu se no la pianto di nuovo, qualcuno ha avuto esperienze del genere con queste car??

grazie in anticipo

Inviato

tutto provato quadro spento fusibile tolto ma niente, pero mi viene in mente una cosa adesso che ci penso, da quando si è bruciato il portatile ho istallato il seriale su pc fisso con cavo lungo 7 metri puo essere per questo??? dispersione dovuto alla lungezza del cavo??

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

in genere i cavi usb per trasferimento dati devono essere i più corti possibile e di buona qualità...la lunghezza massima consentita per i programmatori è di 5 mt (testato)

Inviato

allora è proprio cosi, infatti ieri ho letto una mercedes 220 cdi edc16 e ho dovuto provare 4 volte finche sono riuscito a leggerla tutta, 3 volte si e bloccato in lettura, avevo il dubbio che poteva essere per il cavo ma adesso dopo la vostra conferma ne sono convinto anche io, grazie per le risposte, saluti

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

in genere i cavi usb per trasferimento dati devono essere i più corti possibile e di buona qualità...la lunghezza massima consentita per i programmatori è di 5 mt (testato)

quoto cavo usb piu corto è meglio è...

meglio allungarsi con una prolunga obd,

cmq fino a 5 metri lo usato molte volte ankio tranquillamente

Inviato

Raga per caso qualcuno di voi ha un file micro per una G Punto mjd 91 cv 6f3.pb 3143/PB57? da quando ho provato a scriverla col mio seriale senza riuscirci perche mi chiedeva il micro adesso mi da errore cksum, pero non so se dovrebbe essere letto in bdm.

grazie in anticipo.

Saluti Elio

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

elio

la sezione è sbagliata

il post parla di audi tt

come pensi che qualkuno ti possa aiutare?!

apri una tua discussione nella sezione adatta

niente?? peccato....