Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, ho controllato la mappa, ci sono diverse incongruenze:

iniezione parzializzato map 1 ci sono valori in negativo e poi devi fare anche map1 (2) e map 1 (3)

mappa turbo, ti conviene farla in due modi...

150 punti tutto il range oppure il 6% da 50 di carico e 1500rpm

e poi qualcos'altro

un paio di dati... quanti km ha la car? hai altre modifiche?

Inviato

La makkina ha 180 000 km ma ha frizione e volano nuovi! É tutta ori nessuna mod meccanica! Comunque map 1 map 2 e le 2 mappe boost x rpm le ho lasciate ori! Sono negativi da ori.. Ciao

Inviato

Ciao ci sono altre mappe importanti x fare andare questa car e puoi tranquillo mappare anche map 1 boost rpm e Map boost 2 rpm se riuscirai a trovare le altre mappe importanti fidati che vola questa car !!!

Inviato

Ciao ci sono altre mappe importanti x fare andare questa car e puoi tranquillo mappare anche map 1 boost rpm e Map boost 2 rpm se riuscirai a trovare le altre mappe importanti fidati che vola questa car !!!

alcune li sò altre le sto cercando come un matto.. :-)

• 3 settimane dopo...
Ospite 123ale
Inviato

ciao, io ho provato a guardare, ma ci sono valori in negativo e a me non piace come è stata fatta....

da principiante hobbysta ti dico che per mè non và bene e la macchina non rende, ti conviene ripartire con calma e rifartela , io ti consiglio di farla in 2D mi sembra più capibile più facie e più intuitivo......

Ospite 123ale
Inviato

123 ale come hai fatto a guardare la mappa a3prova.mod se ci sono 0 download??! :dry:

io ne vedo 9 :!:

Inviato

Magari potresti spiegare perche tocchi solo map 1 e 2 boostxrpm 1perche il 2 no? vediamo se veramente hai capito la logica di queste mappe. 150 mbar di turbo? secondo me nn servono ma ognuno ha i suoi metodi. occhio ai recovery.