michelespl Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 un aiuto per costruire un emulatore della sonda lambda su mini one 1.6/90cv benzina dato che è stata skatallizata e si accende spia motore dopo un po è tocca resettarla con la diagnosi! Come posso stabilire il valore idelale misurato dalla sonda col tester in valore Volt?
Ospite Exmagprotech Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 devi montare un emulatore,tipo quello che uso io lavora con pedale accelleratore e sonda.comunque dipende xkè se è a banda larga non ci fai niente,solo da mappa.e se vuoi dammi i dati ecu che quello riesco a farla anche io.ciao
michelespl Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 ti ho allegato il file vedi un po temini one 90cv.rar
kid turbo Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 mini dovrebbe essere banda larga....quindi,che io sappia,niente emulatore
minijcw300 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 se sei ancora interessato all' emulatore di sonda lambda questo produttore/distributo di materiale tuning dovrebbe averlo, ti ho allegato foto. Comunque le mini R50, R52 e R53 hanno la sonda lambda a banda stretta (Narrowband) 4fili.
Messaggi raccomandati