Vai al contenuto

Parere Mappa Opel Astra 1.9 Cdti 150 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Tolto il limitatore fumi e poco poco la mappa pedale, praticamente è una mappa originale!

Grazie per la risposta!! Sapresti darmi gli indirizzi della mappa pedale?

Grazie

Inviato

Dovrebbero essere:

0C10BC-0C118A

0C1300-0C13CE

In ogni caso vedo enormi discrepanze tra i 2 file sulla parte iniziale, percaso uno è letto in BDM e l'altro in seriale?

Aspetta risposte dei big cmq, io non posso che constatare evidenze, ma niente di più.

Inviato

Dovrebbero essere:

0C10BC-0C118A

0C1300-0C13CE

In ogni caso vedo enormi discrepanze tra i 2 file sulla parte iniziale, percaso uno è letto in BDM e l'altro in seriale?

Aspetta risposte dei big cmq, io non posso che constatare evidenze, ma niente di più.

quella mod è stata letta con MPPS. Quella ori l'ho presa da un sito, e probabilmente come dici tu è stata letta in BDM

Inviato

Attenzione, perchè in queste ecu ci sono 2 settori di mappe, ed MPPS ne legge solamente uno.

Se si vogliono visualizzare correttamente le mappe complete, bisogna fare una lettura in BDM

Inviato

Attenzione, perchè in queste ecu ci sono 2 settori di mappe, ed MPPS ne legge solamente uno.

Se si vogliono visualizzare correttamente le mappe complete, bisogna fare una lettura in BDM

forse avrei dovuto fare la lettura completa con mpps? mi sembra che era selezionato "solo dati"

Inviato

forse avrei dovuto fare la lettura completa con mpps? mi sembra che era selezionato "solo dati"

La seconda tabella dati non te la legge comunque... Devi leggerla in BDM
  • 1 anno dopo...
Ospite amedeo tecnico
Inviato

scusate ma a me sembra il file del 120 cavalli.