Morello76 Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 ciao ragazzi, ho da poco acquistato un MPPS clone per poter rimappare la mia Focus 1.6 Tdci 90 cv. E' una station Wagon e non ne vuole proprio a muoversi; ho già letto la centralina originale e ho un file 2048 kb!! e' giusto?? attendo un vostro contatto per poterla rimappare, ciao a tutti e grazie
fabioleo Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 la possiamo mappare tranquillamente prende piu di 20 cv, gia fatte a decine. se serve la mappa a disposizione, sotto ci sono tutti i miei contatti....
pnausmotorsport Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 a disposizione anche io se hai problemi o se vuoi aiuto pnausmotorsport
Ospite ilsupermeccanico Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 ciao morello76 consiglio che ti do io e se vuoi scrivere quella macchina tranquillamente compra dallo store il magpro2 perche l'mpps a me a creato molti problemi (su quella macchina), poi rivolgiti tranquillamente a fabioleo io lo conosco bene e anche di persona e molto affidabile, ma come ti ho gia detto per non avere problemi non fare quella macchina con mpps
badtime Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 ciao morello76 consiglio che ti do io e se vuoi scrivere quella macchina tranquillamente compra dallo store il magpro2 perche l'mpps a me a creato molti problemi (su quella macchina), poi rivolgiti tranquillamente a fabioleo io lo conosco bene e anche di persona e molto affidabile, ma come ti ho gia detto per non avere problemi non fare quella macchina con mpps Credo che montando un motore di derivazione PSA soffra degli stessi problemi...tipo scodifica iniettori, consiglio anche io un magpro!
Messaggi raccomandati