mandrake Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 salve a tutti vi allego le mappe di una grande punto 1.3 mjt 90cv con hw04p e num sw3641pl90 cod. omo.6f3.pl32 per sapere chi mi dice cosa ne pensa delle mod e avere dei consigli se magari si potrebbe modificare ancora un grazie come sempre a tutti buona domenicag punto.zip
Ethilene Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 Ciao, non mi piace molto, ci sono mappe importanti che non sono state toccate, altre male ed alcune proprio in modo troppo soft per sentirne la differenza. A dire il vero c'è anche una mappa che non capisco cos'è! Attendi qualche altro commento.
mandrake Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 grazie per l'intervento ma potresti dirmi quale altre mappe andrebbero mod?grazie sempre a tutti ciao ciao
Ospite il77grande Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 grazie per l'intervento ma potresti dirmi quale altre mappe andrebbero mod?grazie sempre a tutti ciao ciao mancano parecchi limitatori di coppia e sopratutto di pressione,comunque la logica non va e sicuramente fuma cosi apparte il provabile recoveri.
genny77na Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Ciao, prova quello allegato in questo post, Al max gli elimini anche l egr.
mandrake Inviato 2 Maggio 2012 Autore Inviato 2 Maggio 2012 ciao ragazzi vi ringrazio sempre per i vostri consigli si ho visto il post di cui parli jenny77 ma io intantanto ho fatto un altro step ecco a voi grazie sempre x le vostrre osservazioni ciao ciaogpunto carmelo step3.zip
Messaggi raccomandati