meccano85 Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 Ciao Ragazzi, ho tolto il fap da questa bravo e sembra tutto ok ( percentuale intasamento fap 0% e fap non intasato) fatta diagnosi. ora mi sono fermato con i tempi di iniezione perche non so se sono questi - 1D9AAE-1D9CF0-1D9FA2 e via dicendo per un totale di 10 mappe..... e poi mi date un parere sul resto......forse sono andato un po con la mappa pedale perche è un po allentata in originale...... la mappa fa fumo 0 anche perche gli anticipi non li ho toccati e va molto bene pero secondo me potrebbe avere ancora un po di brio in piu.... grazie in anticipoMANUEL BRAVO 12C0CV.rar
matd82 Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 Nn ho guardato la mappa ma in base a quello che scrivi l'auto nonostante le mod che hai fatto la senti ancora fiacca! Quindi mi kiedevo vuoi una mappa spinta o una mappa soft!? Se soft va bene già così senza toccare tempi ed anticipo quindi consumi sei ok. Mappa spinta allungando i tempi e dando il giusto anticipo andresti a dare gasolio con il secchio quindi consumi nn ok! X me già modificando le mappe gasolio ,turbo e pedale chiusa egr può bastare come mappa soft!
meccano85 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Inviato 29 Aprile 2012 si infatti basta cosi......a livello di fap dovrebbe essere ok
meccano85 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Inviato 1 Maggio 2012 ciao ho notato solo una cosa che se la macchina rimane ferma piu di un giorno poi fatica ad avviarsi.........
Messaggi raccomandati