Vai al contenuto

Lettura Ford Focus 1.8 Tdci 115Cv Anno 2002


DANIELE90

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

Sono della provincia di Messina..Perchè?e tu di dove 6?

sono di catania,se vuoi a disposizione,considera che del tuo paese abbiamo clienti che vengono per una semplice messa a punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

con "poco" 500 € compri il powergate m aperto dalla 01 alla10 dagl' occhi a mandorla e se ti garba la cosa fai anche edc16 ed edc17 delle varie marche

scusate se riapro questa discussione un po' datata miserviva un informazione quindi se compro il powergate m aperto dalla 01 alla10 dagl' occhi comprende anche la serie powergate r ?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci siam capiti se tu consigli ad un utente di acquistare una porcheria del genere dalla cina e gli arriva a casa e non funziona,non credo che l'utente sia soddisfatto...

questo è quello che intendevo io....

che poi tu (come ankio)riesci a programmare l'ftdi per farlo funzionare solo da obd è un altro discorso ,ma io non mi sento di consigliare a qualcuno

non èra un attacco infatti avevo scritto forse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

forse non ci siam capiti se tu consigli ad un utente di acquistare una porcheria del genere dalla cina e gli arriva a casa e non funziona,non credo che l'utente sia soddisfatto...

questo è quello che intendevo io....

che poi tu (come ankio)riesci a programmare l'ftdi per farlo funzionare solo da obd è un altro discorso ,ma io non mi sento di consigliare a qualcuno

non èra un attacco infatti avevo scritto forse

Ho letto e scritto un pwm Delphy Ford Focus 1.8 TDCi 115cv con un galletto clone cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho letto e scritto un pwm Delphy Ford Focus 1.8 TDCi 115cv con un galletto clone cinese

Scusate se rispondo solo ora ma sto effettuando dei lavori a casa e ho problemi a collegarmi con internet

innanzi tutto grazie per l'interessamento da parte di tutti voi

volevo chiedere info a reprolora ma la focus come la hai letta e scritta tramite obd?

se compro fgtech2 viene fornito anche di programma per rimappare o posso solo leggere e scrivere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

rieccomomi

innanzi tutto buon giorno

allora il gallo 2 me lo ha dato un amico per provarlose va bene lo pago ma la focus 1.8tdci delphi 2003 non la legge mi da' questo errore _eobd2_269114002_ERR.gal

provato su doblo' 1.9 jtd 2005 ok punto 1.2 8v 2001 0k ma ci ha impiegato 1 ora a leggerla matiz 800 2002 ok focus cmax 1.8 tdci 2006 ok

forse per la mia focus c'e qualche procedura da fare?

se ho un po' di tempo provo a leggerla in bdm

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomomi

innanzi tutto buon giorno

allora il gallo 2 me lo ha dato un amico per provarlose va bene lo pago ma la focus 1.8tdci delphi 2003 non la legge mi da' questo errore _eobd2_269114002_ERR.gal

provato su doblo' 1.9 jtd 2005 ok punto 1.2 8v 2001 0k ma ci ha impiegato 1 ora a leggerla matiz 800 2002 ok focus cmax 1.8 tdci 2006 ok

forse per la mia focus c'e qualche procedura da fare?

se ho un po' di tempo provo a leggerla in bdm

letta anche una 307 1.6 hdi 90 cv 2007 ma la focus neanche in bdm va' dice micro non supportato sbaglio in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve buona sera volevo delle informazioni per il gallo. sono alle prime armi e la mia passione e' stata sempre modificare auto da pista di mia propieta. ma non sono mai riuscito a fare personalmente le centralline. detto questo sono 3 gg. e due notti che sto provando a modificare la mia centrallina della 159 con le spiegazioni che o trovato nel gallo, preticamente ho finito tutto passo passo come dicevano le istruzioni. la domanda e' sempre per cortesia come faccio a sapere se o fatto tutto bene se la inserisco in centrallina quella modificata da me, dopo se non va bene posso inserire quella origginale che o salvato. come faccio a sapere quanti cv ho aquistato. e per le tabelle del turbo e ignezione come riportano le istruzioni del gallo sono valide per tutte le auto. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

salve buona sera volevo delle informazioni per il gallo. sono alle prime armi e la mia passione e' stata sempre modificare auto da pista di mia propieta. ma non sono mai riuscito a fare personalmente le centralline. detto questo sono 3 gg. e due notti che sto provando a modificare la mia centrallina della 159 con le spiegazioni che o trovato nel gallo, preticamente ho finito tutto passo passo come dicevano le istruzioni. la domanda e' sempre per cortesia come faccio a sapere se o fatto tutto bene se la inserisco in centrallina quella modificata da me, dopo se non va bene posso inserire quella origginale che o salvato. come faccio a sapere quanti cv ho aquistato. e per le tabelle del turbo e ignezione come riportano le istruzioni del gallo sono valide per tutte le auto. grazie mille

ciao ti rispondo per cio' che so'

per saperequanti cv hai guadagnato dovevi effettuare laprova a banco prima edopo

per il discorso dicomehai mappato credo se posi il file ori e quello modqualcuno molto piu' esperto di meti aiutera' qui' cisono tante brave persone sempre pronte e disponibili anche molto preparate

volevo chiederti una gentilezza anchio sono alle primissime armi se ti do' la mia email potresti inviarmi il materiale che ti hanno fornito col tuo gallo?

in effetti che gallo hai

ciao attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...