Vai al contenuto

Mappa Mb W203 105Kw

Messaggi raccomandati

Ospite Luciph3r
Inviato

Salve ragazzi ,

questo è il mio file autoprodotto e scritto sulla mia C 220CDi 105kw . Questo è il terzo step ... la macchina va molto bene .. chiaramente mi terrorizza affondare . Ho montato un ELM327 con Torque installato sul cell per monitorare eventuali errori e valori 'eccessivi' relativi a pressione turbo ... che è passata da 1.2 a 1.3 .

Vorrei porla alla Vs attenzione giusto per capire se ho eventualmente dimenticato qualcosa e/o fatto male . Ho allineato in 2d i grafici della mappa modificata agli andamenti originali , senza grosse differenze .

Vi allego originale , file incrementi e mod . Ribadisco che è gia stata scritta e a pelle l'incremento è tangibile gia in basso .

W203.rar

Inviato

addatta turbo e il suo lim limitatore sei a piu' di 1.8 bar da mappa e l limitatore a 1.2 il bit di controllo è tarato a 1304mbar cioè a 1.3 comè la mappa, dovrebbe andare in recovery credo.

il lim di coppia ai bassi e spaventoso così

fai quest poi ci sono altre cose da fare.

Inviato

fai bene ad avere paura a spingere sul gas è una mappa che nemmeno proverei per 100 metri ...

senti cosa ti dicono gli altri ma a mio avviso sei fuori strada completamente .. e in quanto a fumo be direi che ne fai proprio tanto ..incrementi da paura su tutto quello che hai toccato e senza senso..

• 2 mesi dopo...
Ospite Luciph3r
Inviato

Grazie delle risposte , ma c'è un testo di riferimento per comprendere quello che leggiamo sulle centraline ?

Ospite Luciph3r
Inviato

ma il riferimento alla presione in ecm dove si vede ? ed in che scala lo da ? Come fate a vedere la pressione è un calcolo ?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

devi visualizzare i valori reali e sottrarre 1000 che è la pressione atmosferica