mandrake Inviato 27 Aprile 2012 Inviato 27 Aprile 2012 salve a tutti ragazzi come da titolo cerco il file ori della new ford fiesta 1.4tdci 68cv 2009 sid 206 can con questi dati hw:8v21-12B684-EA sw:8v21-12K532-EB sw:8v21-12A650-EB info:000285835623 ringrazio chiunque possa aiutarmi buon lavoro a tutti ciao ciao
mandrake Inviato 13 Maggio 2012 Autore Inviato 13 Maggio 2012 ragazzi rinnovo la richiesta fatta per risolvere il problema che ho su questa macchina gia' mappata....chiedo l'ori perchè non avendola mappata io dovrei confrontare quello che ho letto con l'ori. grazie sempre a tutti per l'interessamento
Ospite il77grande Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 quello che ti ho fornito io viene direttamente dall'alien che mi e' stato dato per confronto non ti e' servito? e' semplice devi ricostruire il file ori usando il tuo mod e il mio ori e sei apposto.
mandrake Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 grazie dani come sempre gentilissimo ti diro' che confontando i file non si notano evidenti mod tutto qui e sono rimasto un po' stranizzato...li riconfrontero' ancora una volta comunque grazie sempre per la disponibilita' ciao ciao
Ospite Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 ciao, ho anch'io problemi con questa vettura, dopo aver spostato l'impossibile, la macchina va sempre uguale. Tu hai risolto con la tua? possiamo parlarne?
Ospite il77grande Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 ciao, ho anch'io problemi con questa vettura, dopo aver spostato l'impossibile, la macchina va sempre uguale. Tu hai risolto con la tua? possiamo parlarne? siamo parecchio amici e la macchina e' di suo fratello quindi ho perso una serata facendo test e ora va una bomba sensa un filo di fumo,se hai bisogno a disposizione.
michelespl Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 mi puoi confermare se il magpro2 la fa !
michelespl Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 ho letto questo file mi potete confermare che è corretto gentilmente ma ho letto che ad ogni accensione la ecu cambia il codice immo percio bisogna lavorare col file letto e modficarlo senza mettere a moto l auto !
michelespl Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 ho letto questo file mi potete confermare che è corretto gentilmente ma ho letto che ad ogni accensione la ecu cambia il codice immo percio bisogna lavorare col file letto e modficarlo senza mettere a moto l auto !fiesta2.rar
Messaggi raccomandati