Vai al contenuto

Cerco File Ori New Ford Fiesta1.4 68Cv Tdci

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi come da titolo cerco il file ori della new ford fiesta 1.4tdci 68cv 2009 sid 206 can con questi dati

hw:8v21-12B684-EA

sw:8v21-12K532-EB

sw:8v21-12A650-EB

info:000285835623

ringrazio chiunque possa aiutarmi buon lavoro a tutti ciao ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi rinnovo la richiesta fatta per risolvere il problema che ho su questa macchina gia' mappata....chiedo l'ori perchè non avendola mappata io dovrei confrontare quello che ho letto con l'ori. grazie sempre a tutti per l'interessamento

Ospite il77grande
Inviato

quello che ti ho fornito io viene direttamente dall'alien che mi e' stato dato per confronto non ti e' servito?

e' semplice devi ricostruire il file ori usando il tuo mod e il mio ori e sei apposto.

Inviato

grazie dani come sempre gentilissimo ti diro' che confontando i file non si notano evidenti mod tutto qui e sono rimasto un po' stranizzato...li riconfrontero' ancora una volta comunque grazie sempre per la disponibilita' ciao ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao, ho anch'io problemi con questa vettura, dopo aver spostato l'impossibile, la macchina va sempre uguale.

Tu hai risolto con la tua? possiamo parlarne?

Ospite il77grande
Inviato

ciao, ho anch'io problemi con questa vettura, dopo aver spostato l'impossibile, la macchina va sempre uguale.

Tu hai risolto con la tua? possiamo parlarne?

siamo parecchio amici e la macchina e' di suo fratello quindi ho perso una serata facendo test e ora va una bomba sensa un filo di fumo,se hai bisogno a disposizione.

• 8 mesi dopo...
Inviato

ho letto questo file mi potete confermare che è corretto gentilmente ma ho letto che ad ogni accensione la ecu cambia il codice immo percio bisogna lavorare col file letto e modficarlo senza mettere a moto l auto !

Inviato

ho letto questo file mi potete confermare che è corretto gentilmente ma ho letto che ad ogni accensione la ecu cambia il codice immo percio bisogna lavorare col file letto e modficarlo senza mettere a moto l auto !

fiesta2.rar