Vai al contenuto

Parere Alfa 1.9 Jtdm 120Cv [Num. Hw: 1037386722 Num. Sw: 1037386722]

Messaggi raccomandati

Inviato

Risalve Amici dopo utili consigli su questa Ecu da qui sul forum sono arrivato a Fare questa Mappa... mi ci date un consiglio?? Egr e' aperta e lo so' e poco m'interessa per il momento voglio solo capire se ho capito il meccanismo di come si mappa questa Ecu... Grazie anticipatamente e buona Critica a Tutti....

Alfa 147 Nuova Prova.rar

Inviato

io pagai tempo fa 2000 euro per fare un corso da un preparatore e ho imparato....secondo te, visto che sbeffi tutti, al primo che capita si danno info o magari un file fatto bene e poi te lo rivendi pure.......e chi pensa ai soldi ora

Inviato

io pagai tempo fa 2000 euro per fare un corso da un preparatore e ho imparato....secondo te, visto che sbeffi tutti, al primo che capita si danno info o magari un file fatto bene e poi te lo rivendi pure.......e chi pensa ai soldi ora

Allora caro Fabioleo quello che faccio io non è per guadagnare soldi ma solo per passatempo alle mie car... non nascondo che qualche Mappa lo venduta ma sono state mappe acquistate o da questo stupendo sito oppure da qualche preparatore bravo che sta sempre su questo forum.... Riguardo alla mia frase era solo per dire che tutti Lavorano mentre io e il mio caro amico Fabio stiamo a Cazzeggiare Su un Pc... quindi non era nessuna Critica rivolta a Nessuno.... Se poi ti sei sentito Toccato non è sicuro colpa mia ... ne' avevo intenzione... Saluti

Inviato

Cmq nn e vero che tutti pensano a guadagnare €!

C'è chi lo fa x lavoro e ha investito x farlo chi lo fa per caxzeggiare ed ha comprato il gallo,

C'è chi lo fa x passione.

Sul forum ci sono 5000 e forse di piu discussioni e se guardi bene sono tutte guide ho suggerimenti.

Chi ha creato questo forum nn lo fá x soldi credimi.

Anke il moderatore sempre impegnato a cancellare e tenere pulito e visibile questo forum x farlo rimanere come il forum da numero 1!

Quindi rimaniamo al punto che bisogna aspettare x i consigli!

Chi deve consigliare deve farlo senza oppressione.

Attendete qualcuno che vi consiglia!

Oppure c'è il servizio on line.

Oppure gli utenti on. Line come l'amico fabioleo!

Inviato

Cmq nn e vero che tutti pensano a guadagnare €!

C'è chi lo fa x lavoro e ha investito x farlo chi lo fa per caxzeggiare ed ha comprato il gallo,

C'è chi lo fa x passione.

Sul forum ci sono 5000 e forse di piu discussioni e se guardi bene sono tutte guide ho suggerimenti.

Chi ha creato questo forum nn lo fá x soldi credimi.

Anke il moderatore sempre impegnato a cancellare e tenere pulito e visibile questo forum x farlo rimanere come il forum da numero 1!

Quindi rimaniamo al punto che bisogna aspettare x i consigli!

Chi deve consigliare deve farlo senza oppressione.

Attendete qualcuno che vi consiglia!

Oppure c'è il servizio on line.

Oppure gli utenti on. Line come l'amico fabioleo!

Quoto perfettamente quello che dici... per mè e passione e passatempo... anche se non mi sono limitato al gallo non è attrezzatura ufficiale ma tutto quello che era nello Store che potesse servire pian piano lo comprato.... colgo l'occasione per fare i miei complimenti allo staff per la qualita' e la cortesia ..... ;) ;)
Inviato

Ciao a tutti...allora il mio parere è che al limitatore di coppia sei partito a troppi regimi bassi seconod me devi partire dai 1500 e con criterio e non dargli subito 27%,poi operativa non gli hai dato nulla,turbo stessa cosa...troppo 224 punti...lo devi fare secondo me partendo dai 2000 giri e 50% di carico e farlo pari e secondo me 120 punti son gia troppi...pedale secondo me devi partire una curva dopo...e dando graduale e non gia il 20% con dei picchi del 60%...sei fuori secondo me qui...rail ti mancano due curve al finale e secondo me farla pari al 5% fai prima...il lim rail fallo tutto al 5%...e anche l'altro puoi farlo ma partendo dai 1500 con tutto il carico...tempi secondo me troppo esagerati...cosi fumerà troppo e non avrai la giusta resa...secondo me con la metà dei valori che hai dato è meglio fatti con criterio...poi ti manca il lim turbo non l'hai toccato...insomma è da rifare secondo me...cmq sia...mancano altre curve importanti...ricorda che è un mio parere...se mi sbaglio correggetemi.

Inviato

povera edc della 147 è stata riscritta più volte lei che la bibbia nel corso degli anni.....ihhihihihihihiihihhihihihi

aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

torvami na casa per le ferie sul mare che mi vengo a fare un week li con moglie al seguitoooooooooooooooooooooo

hiihihhihiihhi