Vai al contenuto

Parere Alfa 1.9 Jtdm 120Cv [Num. Hw: 1037386722 Num. Sw: 1037386722]

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa... una schifezza....Pedale acceleratore 100 e oltre % ? Egr toccata e male, turbo incrementi insignificanti e hai solo alzato i limitatori prex rail, ma se non alzi le mappe di gestione... limitatore coppia da migliorare, mancano tante mappe...prova ancora senza offesa

Inviato

scusami l'ignoranza ma scusa io ho controllato e arricchimento in acceleratore e al 10% poi Egr io non lo toccata proprio .... boh mi sa che non ci ho capito un tubbo... cmq grazie

Inviato

ciao allora magari si sara espresso male ma avevi toccato l'ove buooster ...

cmq eccoti il file studiatelo l'egr è on non lo disattivata questa 120cv e con fap????

se non ce la la puoi incrementare un'altro po......

Ti ringrazio per il tuo utilissimo aiuto, ho controllato la tua mappa e cerchero' di studiarci un po' su... cmq io l'over buooster non l'avevo toccata secondo mè ho fatto un po' di confusione e penso che la mia Ori proprio Ori non era.... cmq l'unica cosa che non ho capito dalla tua mappa e la pressione turbo cioè la vedo un po' alta... domani la provero' e ti faro sapere... anche se per mè non era avere una mappa per questa Car ma solo capirci qualcosa e credo che la tua mappa mi sara' proprio d'aiuto... Grazie

cmq provala con questo step,,,,e mi sai dire.... come hai letto?????

lo letto con Mpps
Inviato

ascoltami se non sei sicuro dell'ori rileggila e fai un confronto con l'ori che hai mandato a me quindi se è buona scrivi pure la mia perche il ceskium lo corretto......

per quanto riguarda la mia mappa non preoccuparti perche fin ora non ci sn problemi ok la mia sicurezza e questo che la gente non ritorni con problemi......per quanto riguarda la mappa turbo io non so con che programma la vedi te pero facendola con ecm i 120 P (punti),non in tabellario ma in 2d sn nulli cioe stanno nella norma ok...ricorda audi o meglio tutti i motori 140cv tdi da 60/80 punti sempre 2d P (punti) altrimenti la turbina krac capito qualcosina..... :geek::ermm:

Inviato

senti hai toccato la fase di iniezione??????...... se è si quella è l'egr capito .......e non va toccata in nessuna mappa ricorda....

che noi poi la chiudiamo in modo diverso con le famose 2 curve che trovi sul forum e propio perche va chiusa in quel modo.---.....mi scuso perche ho fatto un errore che ti ho detto over booster quello hai ragione non lo hai toccato...... lo confusa con la fase di iniezione........

Inviato

perfettamente ragione in effetti ho controllato e la fase iniezione era stata toccata.... anche se lo so' che quella e la chiusura Egr sicuro mi saro' sbagliato... cmq per il fatto del Egr come l'avviamento su audi ecc.. lo so' che si fa spostando in 2d le curve... e su questo penso di esserci riuscito.... cmq domani la carico e ti faccio sapere... Grazie ancora e buona Notte..

Inviato

Sorcio vedi che motorsport è mio amico....quindi se puoi aiutalo altrimenti quando vieni in pista a battipaglia ti butto fuori ....ihihiihhihihihihihihihihihihi

ci becchiamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

tranquillo fabio io tratto tutti bene e per questo ho piu amici qua in 10 anni anziche in sicily.......poi per me la campania e come la sicilia anto come diceva bossi siamo al sud ih ih ih ih ih........

Inviato

mmmmmmmmmmm... la domenica dopo ho una gara qui nella mia città non vorrei far danni prima... gia' sono molto sfortunato con questa mia nuova Car .... meglio evitare hiihihhihiih Sara' per la prossima amico mio...