Vai al contenuto

Parere Alfa 1.9 Jtdm 120Cv [Num. Hw: 1037386722 Num. Sw: 1037386722]

Messaggi raccomandati

Inviato

non mi serve una mappa per questa car ma solo riuscire a capire dove sbaglio o meglio capirci qualcosa.... ma qui come vedo e un forum dove tutto si fa' ma solo per vendere ognuno il suo prodotto... cmq Grazie

Inviato

se aspetti che qualcuno che ha pagato e sudato le info per mappare questa o un'altra ecu se proprio fuori strada se pensi che le renda pubbliche,al max puoi trovare qualcuno che ti posti qualche mappa per fare delle prove sulle tue macchine,buon lavoro...

Inviato

se aspetti che qualcuno che ha pagato e sudato le info per mappare questa o un'altra ecu se proprio fuori strada se pensi che le renda pubbliche,al max puoi trovare qualcuno che ti posti qualche mappa per fare delle prove sulle tue macchine,buon lavoro...

Ma io infatti non voglio nessun regalo... solo che come avete studiato voi vorrei farlo anche io ... penso che un consiglio un aiuto qui non chiedevo chissa' che.... cmq tranquilli anzi mi scuso per quello che ho scritto prima.... Saluti
Inviato

da paura sta mappa incrementi esagerati ideali per fare tanto fumo è andare in recovery

mi dispiace solo che da un bel po che posti mappe e ancora sei molto lontano da una mappa decente,non buona...

Inviato

la mia o q

da paura sta mappa incrementi esagerati ideali per fare tanto fumo è andare in recovery

mi dispiace solo che da un bel po che posti mappe e ancora sei molto lontano da una mappa decente,non buona...

la mia o quella di motorsport?

Inviato

sicuramente la tua comincia ad avvicinarsi,ma non ha nessuna logica e lontano dai risultati che si posso tirare fuori

il limitatore di coppia 30 % su tutta la mappa secondo te va bene?molte cose da sistemare