Ospite iceman46 Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 apparte la parzializzata le altre mi sto rincretinendo a trovarle, sinceramente è da poco che mi cimento e non vorrei far cavolate , se mi potete dare una mano almeno gli indirizzi di memoria andare ad interagire allego mappa ori grazie in anticipo a tutti p.s. aggiornato il titoloori1-3mjet-90cv.rar
Ethilene Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Ciao, le 1.3mjet sono abbastanza diverse dalle normali ecu. Anche lavorando tramite drive non si trovano molte mappe, sopratutto per le versioni 90cv le modifiche, quelle importanti, sono tutte fuori driver e davvero non sono semplici. Io non sono espertissimo su queste ecu ma c'è tanta differenza tra le 70cv, dove vai abbastanza tranquillo, e le 90cv dove invece serve davvero una conoscenza più che buona della ecu. Per evitare passi falsi, e per farti capire quanto particolari sono queste ecu, ti consiglio di rivolgerti gli esperti del servizio on-line.
alfaromeo jtd Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 mah quando mai. sulle 90cv e inutile toccare turbo e overboost. basta toccare solo lim coppia , padale e gasolio e vanno benissimo
matd82 Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 mah quando mai. sulle 90cv e inutile toccare turbo e overboost. basta toccare solo lim coppia , padale e gasolio e vanno benissimo Quoto! Quante più mappe si mod l'unico risultato tanto fumo nero nero!
Ospite iceman46 Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 mah quando mai. sulle 90cv e inutile toccare turbo e overboost. basta toccare solo lim coppia , padale e gasolio e vanno benissimo a queli indirizzi li trovo ? grazie a tutti per i chiarimenti
Messaggi raccomandati