Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

076C1A cosa sono questi bit?

Comunque è gestita veramente male e senza senso... Peccato perchè da questo motore si può ottenere tanto

non sono d'accordo... per me non è malaccio.

Inviato

Azz non è malaccio? ma che senso ha? l avrà fatta con il drive sbagliato di sicuro......poi bo

il senso c'è... non è la classica mappa che fanno tutti. dove aumenti tot.di qua e tot. di la.

basta guardare i valori in reale e si capisce che la logica c'è IMHO ....poi ognuno pensa quello che vuole :whistling:

Inviato

il senso c'è... non è la classica mappa che fanno tutti. dove aumenti tot.di qua e tot. di la.

basta guardare i valori in reale e si capisce che la logica c'è IMHO ....poi ognuno pensa quello che vuole :whistling:

Scorri la mappa in 2D e vedi le curve della duration... senza contare i 2875mb sul turbo...

Comunque chi mi sà dire cosa sono quei singoli bit moddati?

Inviato (modificato)

Voglio solo sapere se lo fa fumo con questo mappa

Non so se ho un problema con il sensore maf così sto chiedendo

la mia macchina non fuma nero e normale con questo file?

powertuning golf.rar

Modificato da fil1234
Inviato (modificato)

Scorri la mappa in 2D e vedi le curve della duration... senza contare i 2875mb sul turbo...

Comunque chi mi sà dire cosa sono quei singoli bit moddati?

allora mi esprimo meglio. la logica di modifica è giusta. i valori sono esagerati. :teehee:

le duration le ho viste e la logica di mod va + o - bene. (non ho guardato i valori)

sono stati pure cambiati i break dei riferimenti.(cosa che pochi fanno e se li cambi nei punti giusti......fanno il loro dovere)

anzi ti dirò di + ne ha mod 5 e ne basta mod 3. (ho pure io il TDI150)

poi per carità ogni singola persona ha il suo modo di mappare...

Modificato da nuke1969
Inviato

Voglio solo sapere se lo fa fumo con questo mappa

Non so se ho un problema con il sensore maf così sto chiedendo

la mia macchina non fuma nero e normale con questo file?

con l'ultima che hai postato oltre che fumare come un camion....mi sa che ci giri gran poco.(io non la caricherei nemmeno invece è inguardabile!)

questa si che non ha logica....