F.P. Racing Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Salve vorrei un parere su questa mappa ..... Grazie Anticipatamente Hw: 1037390138 Sw: 1037390138Audi A3 CheccoMotorsport.rar
cicciogsr Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Per me è fatta malissimo non so da dove cominciare l'egr non si chiude così accenderà la spia avaria, incrementi troppo alti sull'iniezione e sul turbo così la turbina non dura niente visto che hanno calcato la mano pure sull'overboost, ci sono pure incrementi in negativo sull'iniezione per me è stato fatto un copia incolla o non so cosa...l'hai fatta tu?...la car non fuma?Per me è fatta malissimo non so da dove cominciare l'egr non si chiude così accenderà la spia avaria, incrementi troppo alti sull'iniezione e sul turbo così la turbina non dura niente visto che hanno calcato la mano pure sull'overboost, ci sono pure incrementi in negativo sull'iniezione per me è stato fatto un copia incolla o non so cosa...l'hai fatta tu?...la car non fuma?
Fabrigm Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Ideale per rompere tutto alla prima accelerata.........
F.P. Racing Inviato 20 Aprile 2012 Autore Inviato 20 Aprile 2012 questa lo fatta io.... cerco di capirci qualcosa... anche se difficile
Fabrigm Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Sul turbo non dare più di 70-80pt, le varie correzioni per temperatura lasciale ori. Poi c'è da lavorare bene sull'iniezione..
F.P. Racing Inviato 20 Aprile 2012 Autore Inviato 20 Aprile 2012 dici l'overboost di lasciare l'ori? cmq la rivedo e la riposto ... grazie Fabri
cicciogsr Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 secondo me prima devi capire come lavorano le varie mappe e poi cominciare a modificare facendo varie prove con diagnosi alla mano per avere un riscontro di ciò che hai modificato
F.P. Racing Inviato 20 Aprile 2012 Autore Inviato 20 Aprile 2012 ecco vedi se puo' andare meglio cosi.....Ciccio io la car non c'e l'ho o meglio non devo mappare nessuna auto ma solo sto provando a capire un po' come funziona....cmq grazie del consiglioAudi a3 Step2 Motor.MOD
Messaggi raccomandati