Vai al contenuto

Parere Audi A3 2.0 Tdi 140Cv [Marca: Bosch Num. Hw: 1037390138 Num. Sw: 1037390138]

Messaggi raccomandati

Inviato

Esagerata e senza nessuna logica... Tanto fumo, Recovery assicurato per il turbo e rischio rottura turbo.

Si può fare molto molto meglio con incrementi molto più bassi ma mirati.

Inviato

Grazie Fabio appena posso ti faccio sapere... cmq Fabri io lo provata sicuro non è fatta bene ma la macchina non fuma e niente Recovery... per il fatto della turbina sicuro e come dici tu anche se la macchina a provarla non mi sembra che di turbina sia alle stelle... rispotto all'Ori va meglio ma nn in modo esagerato...

Ospite carriuolotuning
Inviato

lo fatta io... o meglio ho studiato una mappa di una golf 5 2.0 140cv e ho cercato di fare questa....

sta attento francesco rovinare una turbina su quell auto non ci vuole tanto,sono delicatissime....ok?ciao

Inviato

sta attento francesco rovinare una turbina su quell auto non ci vuole tanto,sono delicatissime....ok?ciao

concordo pienamente con carriuolo...........................

Inviato

Grazie Fabio appena posso ti faccio sapere... cmq Fabri io lo provata sicuro non è fatta bene ma la macchina non fuma e niente Recovery... per il fatto della turbina sicuro e come dici tu anche se la macchina a provarla non mi sembra che di turbina sia alle stelle... rispotto all'Ori va meglio ma nn in modo esagerato...

provata la mappa?

Inviato

Ciao Fabio no non lo provata ancora... Per Carriuolo Tranquillo lo sai che mi piace Sperimentare ma di sicuro non testo sulle Car per far danni .... cmq Grazie del consiglio ;) ;)