visitor63 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Salve, forse ho trovato dove posso postare una discussione e farvi vedere una mappa che va bn al 50% nel senso che mi da avaria motore dopo che apro sui 4000 giri da 4a 5a e 6astep2.MOD
Ospite carriuolotuning Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 ciao,intanto faresti una bella cosa se specificheresti il tipo di auto,e allegando anche il file ori...grazie
max37 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 (modificato) Salve, forse ho trovato dove posso postare una discussione e farvi vedere una mappa che va bn al 50% nel senso che mi da avaria motore dopo che apro sui 4000 giri da 4a 5a e 6a Ciao, carriuolotuning ha proprio ragione ... segui il suo consiglio la prossima volta.. Per il resto è una mappa fatta a cavolo di una alfa147 140cv mjet .. ci sono mappe importanti che mancano, mappa pedale esempio, altre fatte male tipo rail e altre che sembrano limitatori ma che non è il caso di toccare.. .. posta il file originale e altri magari ti diranno se è il caso di sistemarla o no, ma non credoche anche altri ti consigleranno di sistemare ma di rifare da capo fai prima e con un po più di logica questa mappa che se fatta bene da tanto ... ti saluto .. P.S. sarà la solita mappa da banca dati ... ancora non avete capito che non servono !!! Modificato 17 Aprile 2012 da max37
visitor63 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Inviato 17 Aprile 2012 Grazie max37, in effetti hai proprio ragione nel senso ke la mappa me l'hanno fatta ed ho cpt ke è stat fatta coi piedi, la macchina nn và bn per niente, meno male che nn gli ho dato neanche un euro, ha questo punto mi compro un cavo mpps mi faccio rimappare il file originale che ho io e lo scrivo, e penso che vado pure ha risparmiare!! esperto carriuolo scusa per cm ho impostato, però l'utente semplice ha azzeccato tutto!!!
Ospite carriuolotuning Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 io oggi ho visto la discussione dal mini pc,e non avendo il pc dove ho tutto l'occorrente,non ho potuto vedere la mappa e sopratutto di che auto fosse
Messaggi raccomandati