Hondaciviccdti Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Ciao a tutti, volevo condividere il lavoro fatto sulla mia honda, questa mappa è strettamente personale , adattata al mio stile di guida.... sono state eseguite modifice al turbo per poter ottenere il totale controllo elettronico, e per evitare che la geometria inchiodi!! quindi sconsiglio il caricamento per chi ha la stessa car in quanto potrebbe raggiungere pressioni anche di 2 bar !!! detto questo sono estremamente soddisfatto del lavoro fatto completamente da solo senza che altri ci abbiano messo mano....è stata rifinita in ogni particolare tranne che per il descrittore gasolio tempi che è stato adattato solamente a pieno carico in quanto se veniva adattato nel suo intero calava prestazionalmente ritardando la coppia .... forse colpa della mia inesperienza applicata negli anticipi..... cosi comè lavora da vera auto mappata senza problemi di recovery e altre cose... la pressione di sovralimentazione và dal 1,6 di picco e 1,4 max di lavoro misurata sul compressore! 1,55 bar di picco e 1,35 bar al collettore. pressione rail max 1670 bar mg ciclo 55,25 rispecchia in tutto quello che desideravo..... cosa che non è successa portando la mia car a "mappare" spendendo soldi e avendo sempre problemi!! ce ne sono di sapientoni esperti che si fanno pagare profumatamente mettendo in ballo corsi fatti atrezzatura ecc.... ma quello che dico io è che potete spendere tutti soldi che volete in attrezzatura corsi e un carretto di ca...te da raccontare ai clienti... ma se siete cani , cani sempre rimarrete ma attrezzati colgo l'occasione per ringraziare veramente tutti perchè in certo qual modo mi avete portato sulla strada giusta Civic Ctdi 434-9.449.ori HTR.mod Modificato 14 Aprile 2012 da Hondaciviccdti
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora