Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa ma chi ha fatto questa mappa ??

Ci sono degli incrementi del 100% su alcune mappe , poi non ha senso di alzare in alcuni punti di quasi il 40% il limitatori di coppia , diciamo che di logica qua ne manca non poca ma proprio parecchia !

Inviato (modificato)

secondo me se non mangi non puoi ......... non ho visto la mappa ma sarebbe come diminuire da mappa i valori per ritrovarsi per esempio sempre a 110 fisso in 5 e fare sempre 18 km/l in autostrada con una sola differenza : la mpercentuale di acceleratore premuto (con la depo devi accellerare di più)

il piede è l'unico a comandare sui consumi(tranne i casi di mappature fuori logica)

Modificato da vercetti
Inviato

mappala forte quella car che ti fa divertire... Che ti frega dei consumi, quando hai i soldi esci altrimenti pedali :D

quotissimo!!!! io ho la 105 .... se avessi il 115 mi divertire e tanto anche :bunny:

Inviato

quotissimo!!!! io ho la 105 .... se avessi il 115 mi divertire e tanto anche :bunny:

la mappa che ho ora è forte e mi fà divertire parecchio... alfa 147 vs a3 140 cv.. umiliatoo... alfa 147 vs grande punto 1.9.. umiliate.... alfa 147 vs grande punto abarth 155 cv...BHE' QUI MI HA UMILIATO LUI.. ahahahha

Inviato

non nominare habart in vano !!!! :P

io per ora mi accontento del 105 mappato forte per essere stradale , ma da anche lei un po disoddisfazioni!!!no come la 115 però .... avessi quella turbina , quelli iniettori , quell'asse a camme .... eeeeeee .....

Inviato

Con una mappa ben fatta (fatta da esperti o dal servizio online del forum) sul 1.9jtd Alfa 115cv, ...te la puoi giocare anche con la 155cv Abarth!!!

Forse non ci sarà "umiliazione" ...ma di certo non ti scappa!

Inviato

Con una mappa ben fatta (fatta da esperti o dal servizio online del forum) sul 1.9jtd Alfa 115cv, ...te la puoi giocare anche con la 155cv Abarth!!!

Forse non ci sarà "umiliazione" ...ma di certo non ti scappa!

scappare non è scappata.. ma stare è stata davanti.. questo si..

Ospite il77grande
Inviato

Io con la mia T-Jet 120cv mappata stò alla pari una 147 mjt 140cv mappata + scarico :whistling:

sinceramente quando aveva la 147 jtd 115cv le mito 155cv in pista nemmeno le vedevo.

Inviato

sinceramente quando aveva la 147 jtd 115cv le mito 155cv in pista nemmeno le vedevo.

le 155cv originali sono dei chiodi... Molto probabilmente ne dichiarano anche di più di quelli che sono...
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

si in effetti dichiarano di piu ma ......

ad esempio ho provato la ppd 170cv è un chiodo....

Inviato

si in effetti dichiarano di piu ma ......

ad esempio ho provato la ppd 170cv è un chiodo....

se posto la mappa che ho ora mi aiutereste con qualche consiglio a stare davanti sta grande punto?? con questa non è scappato ma in un diritto in salita mi ha passato.. a voi esperti i pareri e consigli.. salutiii

mod2.MOD

Inviato

ci sono molte cose da sistemare per andare forte,occhio alla frizione hai bassi...

ci sono altre mappe fuori driver che ti limitano le prestazioni

mappe fuori driver? io le poche che conoscevo le ho toccate.. cosa limitano queste? saluti