lotus Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e come molti vorrei iniziare con qualcosa di economico come il galletto 1260. La macchina con cui vorrei provare è una peugeot 207 1.6hdi 110cv fap del 2007. Ho letto.di possibili problemi di scodifica degli iniettori dopo una scrittura che potrebbe portare a effetti spiacevoli. Con il galletto 1260 esiste tale rischio o almeno su questo punto posso stare tranquillo? In ogni caso ci sono programmatori in genere più affidabili per la mia macchina? Grazie a tutti in anticipo!
badtime Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Per la tua macchina è affidabile KESS o MAGPRO, effettuano lettura e scrittura iniettori in automatico.
lotus Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 Per la tua macchina è affidabile KESS o MAGPRO, effettuano lettura e scrittura iniettori in automatico. Grazie mille. Speravo però di riuscire a spendere un po' meno... mi sembra di aver capito che mpps dovrebbe mantenere la codifica iniettori, giusto?
badtime Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Grazie mille. Speravo però di riuscire a spendere un po' meno... mi sembra di aver capito che mpps dovrebbe mantenere la codifica iniettori, giusto? Con un V12 clone ho avuto una scodifica su un 1.4 HDI
lotus Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Ti ringrazio per il tuo aiuto. Ma ti è successo aspettando i 4 minuti dopo la fine della scrittura? Perchè leggo di tanta gente a cui è andaya bene facendo così. Sarebbe utile e interessante capire esattamente in quali casi si ha la perdita della codifica
badtime Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 Ho sempre atteso i 5 minuti, mi è andata bene 4 volte, alla quinta ha perso la codifica, non so dirti quindi la causa, ma posso dirti che ricodificarli su quel veicolo è molto rognoso! Non rischiare e prendi un magpro.
lotus Inviato 15 Aprile 2012 Autore Inviato 15 Aprile 2012 Ok, grazie per i tuoi consigli. Ho letto la discussione che hai creato in cui parli di questo problema: posso chiederti alla fine come lo hai risolto?
badtime Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Alla fine non ho ancora risolto, la macchina accendendo il quadro 2 volte in successione elimina il recovery e funziona bene Non ho trovato un diagnostico in grado di codificarmi gli iniettori di quel motore.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Alla fine non ho ancora risolto, la macchina accendendo il quadro 2 volte in successione elimina il recovery e funziona bene Non ho trovato un diagnostico in grado di codificarmi gli iniettori di quel motore. su alcune non sono riuscito ne con brainbee e ne con bosch kts ,quindi solo in renault
lotus Inviato 16 Aprile 2012 Autore Inviato 16 Aprile 2012 Hai provato a leggere questo thread? Non ti chiede un file al termine della scrittura?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora