Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ti ostini a non mettere il file ori

ti informo che tutti i file che per te sono mod,sono tutti uguali,secondo me tu modifichi ma alla fine non salvi

Modificato da FidodidoTuning
Inviato

questo è il tuo originale

il tuo mod non ha un senso,da cestinare,sembra una di quelle mappe del dvd che vendo in rete

forse hai ragione mi sa che non ho salvato, ci riprovo

Inviato

grazie mille,non faccio altro che dire che in quel dvd ci sono mappe assurde e che rompono turbo e motore

l'altro giorno mi è venuto un tipo con una golf 4 1.8 turbo benzina che voleva rifatta la mappa,la scarico e vedo incrementi tipo del 40% sul turbo e cose simili nel resto della mappa,gli chiedo dove l'hai presa sta roba,e come per magia mi dice,ho comprato un dvd su ebay e c'era questa mappa,con 1/4 di quei incrementi nel modo giusto la macchina va bene e senza il recovery che naturalmente andava dopo 5 minuti . . .

scusate l'offtopic

Inviato

grazie mille,non faccio altro che dire che in quel dvd ci sono mappe assurde e che rompono turbo e motore

l'altro giorno mi è venuto un tipo con una golf 4 1.8 turbo benzina che voleva rifatta la mappa,la scarico e vedo incrementi tipo del 40% sul turbo e cose simili nel resto della mappa,gli chiedo dove l'hai presa sta roba,e come per magia mi dice,ho comprato un dvd su ebay e c'era questa mappa,con 1/4 di quei incrementi nel modo giusto la macchina va bene e senza il recovery che naturalmente andava dopo 5 minuti . . .

scusate l'offtopic

siamo già in off topics!!!!

ahahahhahaha

cmq quei dvd avvolte nn fanno altro che aumentare il lavoro x i rimappatori........

molti ragazzi vengono dopo aver comprato il cd e il galletto clone su ebay e di aver caricato file assurdi.......

nel loro cervelletto inizia uno scontro di opinioni che neanche loro riescono a gestire a tal punto da andare daun rimappatore e farsi fare la mappa pur di nn mettere l'ori anche dopo aver comprato il galletto...

e viva il cd di ebayyyyyyy

e quando vengono e li che li devi punire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

specialmente quando bloccano.........