mumungioni68 Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 ciao ragazzi della mia mappa cosa ne pensate qualcuno puo dare un occhiata attendo notizie , ciaopicasso originale mod.MOD
FidodidoTuning Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) ti ostini a non mettere il file ori ti informo che tutti i file che per te sono mod,sono tutti uguali,secondo me tu modifichi ma alla fine non salvi Modificato 13 Aprile 2012 da FidodidoTuning
FidodidoTuning Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 questo è il tuo originale il tuo mod non ha un senso,da cestinare,sembra una di quelle mappe del dvd che vendo in reteCitroen xsara picasso 2.0HDI 90cv 0281010137 1037359162.zip
matd82 Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 ce l'hai anche tu quel dvd? biricchino!!!!!!!!!!! :teehee: :woot: :woot:
mumungioni68 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 questo è il tuo originale il tuo mod non ha un senso,da cestinare,sembra una di quelle mappe del dvd che vendo in rete forse hai ragione mi sa che non ho salvato, ci riprovo
ecu.autotecno Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) questo è il tuo originale il tuo mod non ha un senso,da cestinare,sembra una di quelle mappe del dvd che VENDONO! in rete Modificato 14 Aprile 2012 da ecu.autotecno
ecu.autotecno Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 hai ragione ho sbagliato ha scrivere... Ci tenevo per non far fraintendere che li vendevi te
FidodidoTuning Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 grazie mille,non faccio altro che dire che in quel dvd ci sono mappe assurde e che rompono turbo e motore l'altro giorno mi è venuto un tipo con una golf 4 1.8 turbo benzina che voleva rifatta la mappa,la scarico e vedo incrementi tipo del 40% sul turbo e cose simili nel resto della mappa,gli chiedo dove l'hai presa sta roba,e come per magia mi dice,ho comprato un dvd su ebay e c'era questa mappa,con 1/4 di quei incrementi nel modo giusto la macchina va bene e senza il recovery che naturalmente andava dopo 5 minuti . . . scusate l'offtopic
matd82 Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 grazie mille,non faccio altro che dire che in quel dvd ci sono mappe assurde e che rompono turbo e motore l'altro giorno mi è venuto un tipo con una golf 4 1.8 turbo benzina che voleva rifatta la mappa,la scarico e vedo incrementi tipo del 40% sul turbo e cose simili nel resto della mappa,gli chiedo dove l'hai presa sta roba,e come per magia mi dice,ho comprato un dvd su ebay e c'era questa mappa,con 1/4 di quei incrementi nel modo giusto la macchina va bene e senza il recovery che naturalmente andava dopo 5 minuti . . . scusate l'offtopic siamo già in off topics!!!! ahahahhahaha cmq quei dvd avvolte nn fanno altro che aumentare il lavoro x i rimappatori........ molti ragazzi vengono dopo aver comprato il cd e il galletto clone su ebay e di aver caricato file assurdi....... nel loro cervelletto inizia uno scontro di opinioni che neanche loro riescono a gestire a tal punto da andare daun rimappatore e farsi fare la mappa pur di nn mettere l'ori anche dopo aver comprato il galletto... e viva il cd di ebayyyyyyy e quando vengono e li che li devi punire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! specialmente quando bloccano.........
Messaggi raccomandati