davidehfnos Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 buona sera ragazzi dopo che scarico il file fap off e egr off mi si accende questa spia dopo un po di secondi.........in diagnosi nella centralina motore non mi da nessun errore,,,,e mai capitato a qualcuno un problema simile????domani provo ad entrare nel quadro strumenti e vediamo se ce qualche errore
Ospite il77grande Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 buona sera ragazzi dopo che scarico il file fap off e egr off mi si accende questa spia dopo un po di secondi.........in diagnosi nella centralina motore non mi da nessun errore,,,,e mai capitato a qualcuno un problema simile????domani provo ad entrare nel quadro strumenti e vediamo se ce qualche errore il file chi telo ha fatto la magicmotorsport? dovresti rivolgerti a loro.
davidehfnos Inviato 12 Aprile 2012 Autore Inviato 12 Aprile 2012 il file chi telo ha fatto la magicmotorsport? dovresti rivolgerti a loro. anche se scrivo il file originale mi appare la spia,,,,devo trovare la voce sostituzione filtro fap ma con il texa entrando nella voce ignezione disel non mi da niente...domani devo cotrollare nel quadro strumenti se ce la voce che riguarda il fap
Ospite Exmagprotech Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 non la troverai mai nel quadro.....c'è una procedura ben definita da fare per escluderlo.
Messaggi raccomandati