mumungioni68 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 ciao un aiutino per non scendere a spingere la mia picasso, ho gia modificato il file originale ho fatto varie prove e sono riuscito a farle prendere qualche cavallino in piu' . ma avrei bisogno di parametri certi se ce qualcuno degli amici che puo' darmi una mano gli saro' grato . ciao a presto .picasso originale gia' mod.MOD
FidodidoTuning Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 fammi capire,quindi ti servono gli incrementi giusti per farla andare bene bene,giusto?
mumungioni68 Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) si grazie mi servono gli incrementi , con quelli la mappa e' gia' farcita giusto non riesco a inserire il file originaleapro una nuova discussione e allego Modificato 11 Aprile 2012 da mumungioni68
FidodidoTuning Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 non aprire altre discussioni,devi zipparlo quindi ti serve una mappa bella e pronta...
mumungioni68 Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 perche' sareste cosi gentili a darmi una mappa bella e pronta ? ma non ci credo , no scherzo vorrei farcirla tramite aiutino grazie picasso originale.MOD
Messaggi raccomandati