Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ci sono incrementi da urlo su mappe che cmq fanno fumo ....ci mancano molte mappe importanti ,è modificata poke e male

Inviato

Non posso che accodarmi......turbo con incrementi di 0,4bar, troppo......anche gli incrementi pressione rail sono esagerati........l'EGR non l'hai chiusa, ma questa potrebbe essere una tua scelta......su iniezione hai toccato pochissimo e quel poco con una logica erronea!

Inviato

L'egr l'ho chiusa meccanicamente con un piastrino quindi è chiusa ( non so neanche come si chiude elettronicamente)

mi potete dare dei consigli più specifici sui incrementi da effettuare?

Sono alle prime armi e quindi quel che ho fatto mi sembrava giusto, è per questo che ho chiesto aiuto a voi che siete più esperti di me.

Grazie della cortesia

Inviato

Mi potete dire almeno quali mappe devo toccare per cortesia.

L'auto on va male fumo quasi zero l'unico problema è il consumo che siamo sui 13,8 Km/l max 14 Km/l

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...