Vai al contenuto

Jtd105 Chiedo Aiuto Mappa

Messaggi raccomandati

Ospite salvatore88
Inviato

ciao ragazzi qualcuno puo passarmi il file ori?per la mia mappa ecco questa e la rimappa in allegato mi servirebbe la sua ori grazie a tutti in anticipo

step1262.rar

Ospite salvatore88
Inviato (modificato)

sw 1037354262 e sw1037354262 alfa 156jtd105 anno 2001 marca bosh edc15c5euro2 mi sembra

Modificato da salvatore88
Ospite totu1
Inviato

salve a tutti ho una punto mulj 13 ma mi maca un drivers ecm2001 v6.3 x mappare la mia auto

ce qualcuno che mi puo aiutare grazzie

Marelli

Multijet

MJD6JFHW01B

New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD inibite

Num SW: 1056P641

Dis FIAT: 55192093

------------------------------

Cks: 2694

Size: 65536 = 0x10000

Ospite salvatore88
Inviato

apri un post tutto x te

Ospite salvatore88
Inviato

vai neln indice c'e la sezione file autoveicoli ecudiesel apri c'è scritto nuovo argomento ci clikki sopra e scrivi l aiuto che ti serve

Ospite salvatore88
Inviato

ki mi dice in questa mappa la prex rail a quanto sta e i tempi di iniezioni e anticipi?

Inviato

ne fai fumo con questa mappa vero? la frizione quante volte l'hai sostituita ? o magari ci sai fare e ci vai leggero con il pedale a bassi giri .. mappa pedale in negativo !!! limitarore altino direi ...booo ti passo il file ori secondo me fai prima a rifare tutto da capo a me fa ridere questa mappa .. ma magari è un lavoro di anni fa e si faceva così .. non so che dirti ...buon divertimento

Alfa 156 1.9JTD 105HP 0281010020 354262.ori

Ospite salvatore88
Inviato (modificato)

un pochino mi dici la prex rail e i tempi di iniezioni a quanto stanno in piu?si e un lavoro vecchio.lo sostituita 1 volta perche?ma la mappa ori che mi hai dato se la carico parte oppure no?

Modificato da salvatore88
Inviato

La prex rail è a circa 14000 ori è è a 13500 ai giri massimi incrementati male perchè incrementata da carichi bassissimi.

Ai regimi bassi come dicevo gli incrementi sono anche del 14% in alcuni punti.

A momenti Se mettevi una resistenza ottenevi gli stessi risultati.

L'iniezione è saltellante di media il 10% in piu' ma su alcuni punti il 33% altri negativi non ha una buona logica secondo me.

Gi anticipi se vuoi saperlo sono ori.

Comunque se carichi quella ori passata da max37 certo che parte.

Mappa pedale con valori negativi bhoo qui non capisco proprio perche'.

Ospite salvatore88
Inviato

quindi mi conviene nn skiacciare a bassi giri con marce alte giusto?una 15 20cv ci sono?

Inviato (modificato)

quindi mi conviene nn skiacciare a bassi giri con marce alte giusto?una 15 20cv ci sono?

no forse non hai capito bene .. e non mi sembra di essere il solo a pensarla così.. fai bene a mettere il file originale che ti ho mandato io ... credimi vedrai la macchina andare molto meglio di come va adesso...

per la mappa sicuramente è una delle solite presa da una qualche banca dati mai provata e fatta senza alcun criterio ...

io al posto tuo, visto che ti ho dato il file originale prima la metterei originale, magari chiudi con un lamierino anche egr tanto di sicuro sarà uno schifo puoi farlo anche da mappa porta il valore al massimo, poi ti metti a studiare se vuoi fartela tu magari chiedi un po di consigli sul forum e fai qualche prova con piccoli incrementi fino a quando trovi che la tua mappa sia buona e che non faccia danni come in questo caso quella che hai caricata .. anche se ci credo poco che la macchina gira con questo schifo di lavoro .. magari l'hai solo trovata in giro e vuoi un parere....è più facile che sia così !!!! o sbaglio ? dai lasciala perdere questa rifai il lavoro se sai come farlo ...oppure ripeto leggiti un po di post e poi fai piccole prove

Modificato da max37
Ospite salvatore88
Inviato

pure se te lo dico nn ci credi questa mappa la feci fare all alfa romeo proprio 4 anni fa e la pagai pure....pero nn credo che puo far danni