labello29 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 buongiorno a tutti..e buona pasqua vi posto la mia prima modifica (seguendo la guida stampata) sulla punto di mio padre,non l'ho ancora caricata xkè vorrei un vostro parere e poi volevo chiudere pure l'egr e non so come e dove intervenire.ah ragazzi ho fatto bene a leggere direttamente senza cliccare prima il ceksum grazieori.rarmod.rar
matd82 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 CIAO. sei partito con le modifiche anche ai bassi giri..... ti conviene iniziare con il modificare dai 1500 rpm in sù egr c'è la guida nella sezione egr. nn caricarla così. nel forum ci sino molte sezioni riguardante i jtd..... leggiteli studiateli e posta QUI le tue modifiche sarai risposto appena possibile..... BUONA PASQUA.
labello29 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 grazie puoi postarmi i rispettivi link sui jtd e sul egr grz
labello29 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 quindi la guida che ho non va bene....?qualcuno mi da na dritta voglio imparare
matd82 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 usa il tasto cerca x egr vedi qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/16482-esclusione-egr-by-gli-utenti-non-postare-i-file-per-pareri/
labello29 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 grazie ma il dilemma e;qual'e l'indirizzo esatto x chiudere l'egr su questa centralina...?
FidodidoTuning Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 se usi ecm,in tabellare vedi fase iniezione,guardi in valori reali il numero max,esempio 12740 e copii lo stesso valore su tutta la mappa,in questo modo hai chiuso l'egr sulla tua edc15
labello29 Inviato 9 Aprile 2012 Autore Inviato 9 Aprile 2012 ciao fido...grazie x il tuo contributo...cmq non ho capito come dovrei fare in tabbellare,da un paio di giorni sbatto su 2d e inizio a capirci qualcosina.... l'indirizzo x l'egr in 2d non so quale sia e non saprei a quanto dovrei portarlo x chiuderla.confido in voi per una dritta grazie
StylMunchy Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) egr off. ecco qua! Questa e la ori modificata di Labello? Edit: Scritto male.... Questa la ori di Labello modificata da te? Modificato 9 Aprile 2012 da StylMunchy
matd82 Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 Questa e la ori modificata di Labello? siiii. vi spiego come si fà visto che me lo avete kiesto in chat. aprire il file selezionare fase iniezione nei driver selezionare valori reali (la lettera r sopra la tabella) guardando la tabella vedremo un numero max che è uguale in molti punti. prendere quel valore numerico e copiarlo in tutte le caselle....... invece in 2d che è molto + veloce individuare la mappa egr che e sempre la stessa sulle edc15 selezionare tutta la mappa e premere il pulsante m che portera a 0 i valori poi con i tasti + 5 portare al valore max
labello29 Inviato 9 Aprile 2012 Autore Inviato 9 Aprile 2012 grande mat spero che questa guida serva veramente a chi non ne capisce una mazza come me grazieee
Messaggi raccomandati