Vai al contenuto

Parere Mappa Golf V

Messaggi raccomandati

Ospite gabritramvi
Inviato (modificato)

ciao a tutti, qlc ha voglia di darmi un parere su qst mappa che ho fatto...., grazie e scusate sto ancora imparando.....

ori mod.rar

Modificato da gabritramvi
Inviato

ti consiglio di partire piano,vuoi fare il passo troppo lungo,è evidente che non sai cosa stai facendo

occhio a nn fare danni,invece di postare tante mappe fatte senza senso

scegli una macchina e te ne studi una,...come ti ho già detto non va...

Ospite il77grande
Inviato

sono d'accordo con fidodido che senso ha chiedere pareri di 4-5 mappe diverse come anche la gestione,io penso che se chiedi aiuto ti viene dato ma se continui cosi non diventa piu uno scambio di opinioni e le persone si annoiano e finisce che nessuno ti calcola piu,e' un mio consiglio poi fai come meglio credi.

Ospite gabritramvi
Inviato

grazie, scusate ma essendo nuovo del forum ancora nn mi so muovere tnt bene. ho provato a postare varie mappe per capire se ne avevo fatto 1 giusta o qs. alcune sembrano andare e pensavo sinceramente di averci capito qlc...., ma detto cio capisco che sono sulla strada sbagliata... ricomincero da zero e se vi va di continuare a consigliarmi postero le altre future in modo da capire se capisco la lezione e la sapro mettere in pratica. grazie ancora molto amici.. a presto e, scusate per ora il disturbo

:wallbash: :wallbash: :wallbash::cry: :cry: :cry: