Ospite gabritramvi Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) ciao a tutti, qlc ha voglia di darmi un parere su qst mappa che ho fatto...., grazie e scusate sto ancora imparando.....ori mod.rar Modificato 7 Aprile 2012 da gabritramvi
FidodidoTuning Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 ti consiglio di partire piano,vuoi fare il passo troppo lungo,è evidente che non sai cosa stai facendo occhio a nn fare danni,invece di postare tante mappe fatte senza senso scegli una macchina e te ne studi una,...come ti ho già detto non va...
Ospite il77grande Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 sono d'accordo con fidodido che senso ha chiedere pareri di 4-5 mappe diverse come anche la gestione,io penso che se chiedi aiuto ti viene dato ma se continui cosi non diventa piu uno scambio di opinioni e le persone si annoiano e finisce che nessuno ti calcola piu,e' un mio consiglio poi fai come meglio credi.
Ospite gabritramvi Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 grazie, scusate ma essendo nuovo del forum ancora nn mi so muovere tnt bene. ho provato a postare varie mappe per capire se ne avevo fatto 1 giusta o qs. alcune sembrano andare e pensavo sinceramente di averci capito qlc...., ma detto cio capisco che sono sulla strada sbagliata... ricomincero da zero e se vi va di continuare a consigliarmi postero le altre future in modo da capire se capisco la lezione e la sapro mettere in pratica. grazie ancora molto amici.. a presto e, scusate per ora il disturbo :wallbash: :cry:
Messaggi raccomandati