Vai al contenuto

Mappa Multipla Jtd 115 Cv

Messaggi raccomandati

Ospite TEKNO-DP
Inviato

Salve e' buonasera a tutti gli esperti del forum vi chiedo un consiglio su questo file.mod che invio in allegato, il file.ori e' stato prelevato via obd da un mio amico che poi a modificato i vari parametri, non conosco il soft utilizzato per la modifica.

Posso dire che la macchina funziona bene, ripresa eccellente ai bassi regimi, pochissimo fumo nel momento della ripresa, per quanto riguarda i consumi mi sembrano leggermente aumentati ma potrebbe essere una mia sensazione non so'.

A voi larga sentenza in merito.

file_multipla.rar

Inviato

Ciao,

seondo me sei a rischio recovery, inoltre:

- non è stata toccata la mappa pedale

- EGR non chiusa

recovery rail!!!!!

tempi lunghi x quel poco di gasolio dato!

Ospite TEKNO-DP
Inviato

Ciao grazie per la vs gentile risposta, in merito alla egr e' chiusa con lamierino comunque devo ribadire che la macchina va bene fino ad adesso non noto problemi di alcun tipo, forse anche perche' non sono un tipo da formula uno a me mi serviva solo un po di spunto ai bassi tutto qui', comunque secondo le vs intuizioni mi conviene ritornare alla ori oppure posso continuare a tenere questa?

Intanto colgo l'occasione per augurare a tutti i frequentatori del forum una buona Pasqua

Inviato

Ciao,

non è una gran mappa, già chiudendo l'EGR con il lamierino (anche se potevi farlo da mappa) e lavorando sul solo limitatore di coppia in basso dovresti sentire già la differenza nei bassi.

Il resto delle mappe le lascerei tutte ori.

Se non ti dovesse soddisfare rivolgiti pure al servizio del forum e troverai tutte le risposte alle tue esigenze.

Grazie e Buona Pasqua a te!

Inviato

Creare un file mod nn è come l'interruttore delle luci on off!

Ma bisogna sapere cosa vai a toccare!

Quindi se vuoi studiare ed imparare ci sono molti topic già inerenti al tuo motore studiali e posta QUI qualche mappa e sarà consigliato.

Altrimenti come dice l'amico ethilene ce una sezione on line del nostro Admin oppure alcuni collaboratori del servizio on line!

Sta a te decidere!

Buon proseguimento!

Ospite TEKNO-DP
Inviato

Grazie siete molto franchi e sinceri nelle vs risposte, credo che prendero' in considerazione la vs soluzione.

Vi saluto cordialmente