Ospite kraps Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 buongiorno , qualcuno sa dirmi se la grande punto evo multyair si mappa con buoni risultati ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 dovresti vedere prima come leggerla e scriverla.... sono pochi i programmatori che la fanno.
Ospite kraps Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 ho il CMD ufficiale , teoricamente scarica un file virtuale dal server CMD e lo programma seguendo alla fine la procedura ufficiale fiat per il riallineamento del multyair . ho fatto fin ora solo una mito 135 cv ,la scrivo tranquillamente , ma non ricavo potenza , solo una decina di cv che su un turbo non sono niente . ho sentito gente che le fa andare forte , è vero ? c'è qualcuno che ha fatto rilevamenti al banco prova ? con imultyair ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 10 cv sono un po pokini.... spero in piena affidabilità... posta i file magari qualkuno ci da un okkio
Ospite kraps Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 ma infatti , siccome ultimamente mi richiedono spesso le mappature sui multyair , mi chiedevo se qualcuno ha sviluppato veramente bene al banco di prova queste macchine
bobracing Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 ma infatti , siccome ultimamente mi richiedono spesso le mappature sui multyair , mi chiedevo se qualcuno ha sviluppato veramente bene al banco di prova queste macchine visto la data del post !! il grosso problema di questo soft è la protezione farfalla,molto difficile da capire
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 ciao bob,difficile da capire o difficile da trovare in mappa?
bobracing Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ultimi test a banco, il 170 cv con scarico e mappa +25 cv, e doppia mappa sfruttando il tasto di serie sia su Punto Evo che MiTo
infineon Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 ultimi test a banco, il 170 cv con scarico e mappa +25 cv, e doppia mappa sfruttando il tasto di serie sia su Punto Evo che MiTo Riesumo il post non soddisfatto dei risultati ottenuti. La farfalla se non erro apre al massimo 80 gradi. C e una mappa apposita per farla aprire a 90 giusto? Una volta modificata pero va rifatto l apprendimento con diagnosi giusto? Quello che non capisco poi e' perche modificando le mappe che titanium chiama coppia richiesta in accelerazione la macchina va in avaria e ib diagnosi da correlazione interruttore freno acceleratore. Anche col file a2l non sono centraline di facile interpretazione e mi fanno ancora stare sveglio la notte
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Riesumo il post non soddisfatto dei risultati ottenuti. La farfalla se non erro apre al massimo 80 gradi. C e una mappa apposita per farla aprire a 90 giusto? Una volta modificata pero va rifatto l apprendimento con diagnosi giusto? Quello che non capisco poi e' perche modificando le mappe che titanium chiama coppia richiesta in accelerazione la macchina va in avaria e ib diagnosi da correlazione interruttore freno acceleratore. Anche col file a2l non sono centraline di facile interpretazione e mi fanno ancora stare sveglio la notte anchio sono alle imprese con la 163cv 25cv non li ho presi sicuramente dal primo step di rimappatura. il comando della farfalla non lo trovo...magari mi passi il file a2l...eheh quello è capitato anche a me ma dopo allineamenti vari non si è più ripresentato. puo essere che centri qualcosa con lo start e stop?!... anchio sto facendo le nottate ..specialmente senza un minimo di damos che ti aiuta.
infineon Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Eccoti la zona farfalla, io l ho modificata portando il valore a 90° (angolo massimo) mentre sul dam sta a 73° (una bella differenza) solo che una volta scritta la mappa non mi prendeva l'acceleratore e l'auto restava al minimo, secondo me andava fatto l'apprendimento del corpo farfallato ma non essendo in officina non avevo l'examiner e ho divuto rimettere ori. L'errore che si genere invece secondo me dipende dallo start e stop, gli indirizzi per disattivarlo l'ho trovati e ho anche trovato l'indirizzo per disabilitare il controllo dell'interruttore pedale freno. Se hai l'auto a disposizione ti invio il file gia modificato.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 ciao morgan si ho l'auto per fare tutti i test possibili da lunedi prossimo... ecco il file originale ,mi invii il damos in pm o nella sezione offlimits PEVO6341.ORI
infineon Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Il damos lo hai nella posta di qualche giorno fa controlla piu tardi ti mando i mod.
Ospite FrancescoTC Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 potrei avere anch'io il damos? non mi sono ancora cimentato in queste ecu ma vorrei cominciare a dare un'occhiata!
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