Vai al contenuto

Problemi Con Le Istruzioni Ktag

Messaggi raccomandati

Ospite morin75
Inviato

Ciao a tutti ho acquistato lo scorso a febbraio il kess e ktag di alien e grazie a loro sono riuscito a bruciare ben 3 centraline denso

Vi dico che è un ottimo strumento, ma solo quando le istruzioni sono corrette!!!

Adesso ogni volta che lo uso devo pregare dio che vada tutto bene. :devil:

Ho contattato alien più volte ma si toglie tutta la responsabilità però dopo le mie segnalazioni ho visto che hanno modificato alcune connessioni!

A voi è mai capitato? Vi hanno risarcito?

Inviato (modificato)

Ti consiglio per prima cosa di presentarti perchè se ti becca l admin o moderatore si incazzano in quanto è la prima cosa che si legge sul regolamento !

Sicuramente non è un bell accaduto , i collegamenti li fai con i vari cavi a saldare sulla ecu ?? non ti è piu comodo andare di schedino bdm ???

se magari mi elenchi anche su quali ecu ti è capitato può sempre far bene prevenire che curare ;)

Modificato da ecu.autotecno
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Ciao a tutti ho acquistato lo scorso a febbraio il kess e ktag di alien e grazie a loro sono riuscito a bruciare ben 3 centraline denso

Vi dico che è un ottimo strumento, ma solo quando le istruzioni sono corrette!!!

Adesso ogni volta che lo uso devo pregare dio che vada tutto bene. :devil:

Ho contattato alien più volte ma si toglie tutta la responsabilità però dopo le mie segnalazioni ho visto che hanno modificato alcune connessioni!

A voi è mai capitato? Vi hanno risarcito?

entri senza presentazione....

non sappiamo chi sei ...

e ti metti a sputt...un grande marchio!!!

Inviato

io ho preso il ktag proprio per lavorare sule ecu jappo.

L'ho acquistaot ancor prima che lo mettessero in commercio e sino ad ora non ho avuto nessun problema.

Sei sicuro di aver seguito per bene le istruzioni?

Saldi i fili o usi gli schedini?

Inviato

onestamente potrebbe essere qualcuno che ha avuto problemi con l alientech e allora gli fa comodo mettersi a spu**anare in giro e dire ca***ate ... ma qui le palle non stanno in piedi quindi o sputi il rospo o aria ;)

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

sparito

Inviato

noi usiamo alien da altre 10 anni e mai problemi. le istruzioni son chiare e precise ovvio pero che bisogna osservar bene i pin ecc ecc perche nn ci metti niente a sbagliare 1 pin. gli strumenti alien vanno benissimo molto soddisfatto del kess v2 fatto edc17 da seriale e ripreso ecu bloccate da altri seriali originali senza problemi. nn e giusto parlar cosi male di un grande marchio xche quando ci son stati casini quasi sempre me li hanno risolti

Inviato

io posso solo dire che uso alien in versione slave, e l'assistenza oltre che ottima e' veloce e impeccabile. Ho bloccato una musa 1400 8v di papa' e loro in remoto, mi hanno ritoccato il file, anzi hanno aggiustato il protocollo perche' era una serie particolare e la makkina e' partita al primo colpo...quindi che dire meglio di cosi e' non volersi accontentare.

Ospite il77grande
Inviato

io posso solo dire che uso alien in versione slave, e l'assistenza oltre che ottima e' veloce e impeccabile. Ho bloccato una musa 1400 8v di papa' e loro in remoto, mi hanno ritoccato il file, anzi hanno aggiustato il protocollo perche' era una serie particolare e la makkina e' partita al primo colpo...quindi che dire meglio di cosi e' non volersi accontentare.

scusa fabio ma se usi lo slave con le mappe come fai? paghi il decriptaggio o ti mandano loro le mappa?

Inviato

me la mandano loro......in compenso pero' essendo officina slave, mi mandano clienti anke da lontano e io non perdo poi piu di tanto tempo. Ovviamente ho anke altre interfacce per lavorare per conto mio......;)

Inviato

ragazzi allora posso aquistare un programmatore allien ?

me lo consigliate ?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

sicuramente alientech è il piu completo e affidabile oltre ad avere un ottima assistenza

Ospite il77grande
Inviato

me la mandano loro......in compenso pero' essendo officina slave, mi mandano clienti anke da lontano e io non perdo poi piu di tanto tempo. Ovviamente ho anke altre interfacce per lavorare per conto mio...... ;)

capisco grazie per l'info era curiosita' visto la tua professionalita'.