Tucson VGT Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questa mappa e se mi date qualche dritta per eventualmente correggerla! Grazie mille!Tucson_t655_380.rar
Ospite Frate Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Press rail non mi piace, press turbo mi sa esagerata e limite turbo inferiore alla press di esercizio, limiti coppia troppo bassi.
matd82 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 hai dato 21% a turbo e rail.. non và! dai 4% al turbo 5% al limit turbo 4% rail 5% limit rail limit coppia dai max un 15% nn partendo ai bassi giri ma al max quindi partendo da 1500 rpm inizi con le modifiche cosi anche x il rail nn puoi sparare 21% ai bassi invece di aumentare le prestazioni le diminuisci..... egr nn hai kiuso mappa pedale tieni fede al limit coppia dai gli stessi valori reali iniezione parzializzata inizia sempre dai 40 0 50 di load 1500 rpm fino ad arrivare ai 10% non è una mappa completa ma neanke perfetta in queste condizioni xò è un inzio x imparare a smanettare con il prg poi piano piano ti rendi conto delle modifiche che fai e nn lavori in % ma in punti capendo cosa vai a modificare..... poi ci sono altre mappe come tempi , anticipi, coppia alla ruota, coppia in neewton metri eccc.... che andrai a modificare dopo che inizierai a capire la logica della tua ecu.... buon lavoro e nn caricare la tua creazione prima di un giudizio....... posta e aspetta che qualcuno ti aiuti...... e solo un consiglio..... ciao e buon lavoro NB. 1DF212 QUI HAI FATTO TU LA MODIFICA O è UN ERRORE? occhio al mouse puo fare brutti scherzi!
Messaggi raccomandati