Ospite falbo Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 bravo 1900 mjt 120 cv ory.rarqualcuno puo darmi un parere su questa mappa mod. della mia bravo mjt 120 cv? posto l'originale e la mod-( la modificata e quella con la scritta galletto ory).bravo 1900 mjt 120 cv ory.rar
Fabrigm Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 1- egr non esclusa correttamente 2- rischi il recovery dovuto alla pressione rail 3- incrementi vari senza logica e così non viaggerà mai...
Ospite falbo Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 1- egr non esclusa correttamente 2- rischi il recovery dovuto alla pressione rail 3- incrementi vari senza logica e così non viaggerà mai... gr4azie per la visione ,mi sa che rimettero l'originale, e la quarta mappa che mi faccio faree non sono per niente soddisfatto.
Ethilene Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Non sono un esperto ma non è che mi piaccia molto quello che hai fatto: I limitatori del rail non li ho capiti. Il limitatore di coppia è esagerato Turbo fatto male e comunque con incrementi eccessivi Altre cose che "personalmente" non mi piacciono come pedale, e prima parte dell'EGR (attenzione ai valori)! Sugli anticipi non dico nulla perchè sono delicati quindi io non li avrei nemmeno toccati, ...prima avrei "finito" altre mappe.
Fabrigm Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 gr4azie per la visione ,mi sa che rimettero l'originale, e la quarta mappa che mi faccio faree non sono per niente soddisfatto. Ti posso assicurare che è un motore che se mappato bene si risveglia da un sonno profondo! Fatte una marea, tra cui una proprio 2 giorni fà...
FidodidoTuning Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 quoto fabri,queste macchine danno molte soddisfazioni
fabioleo Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 anke io ne ho fatte a bizzeffe...e ti posso garantire che poi sono anke divertenti piu di altre makkine....
Messaggi raccomandati